EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Riola Sardo Rassegna Gastronomica alla scoperta degli antichi sapori

Comment

Eventi Sardegna

Riola Sardo Rassegna Gastronomica alla scoperta degli antichi sapori Sabato 16 novembre la quinta edizione della rassegna gastronomica. Organizzano Ancos Confartigianato e CRAL Mereu
Riola Sardo, sabato prossimo, 16 novembre, sarà la meta sarda di tutti i golosi. Il piccolo centro oristanese, infatti, metterà in mostra, facendole gustare, le sue prelibatezze culinarie.


La Pro Loco locale, ha infatti organizzato la quinta edizione della Rassegna Gastronomica “SAPORI ANTICHI” attraverso la quale, a partire dalle ore 17.30, verranno aperti sette diversi “portoni” sardi.

Si potranno degustare piatti come la zuppa di fave, i ravioli al sugo, la salsiccia arrosto, le polpette in umido e una serie di dolci (piricchittus, timballa de latti, gattò, ravioli di crema) e degustazioni di Liquore di Finocchietto e vernaccia.
Particolarità del 2013, è il piatto tipico brasiliano Moqueca de Peixe (risotto di pesce) e l’esibizione di Capoeira (lotta/danza brasiliana) e danza del fuoco, a cura del gruppo del Maestro Marcelo.
La manifestazione, inoltre, sarà impreziosita da esposizioni di artigianato locale ed animazione musicale (musica/ballo sardo).

Il CRAL Mereu e l’ANCOS Confartigianato, organizzano la partenza da Cagliari alle ore 16.00.
Per informazioni e prenotazioni contattare Raffaela Carrus presso Mereu Autoservizi al telefono 070494345 o alla mail info@autoservizi.com oppure recarsi in Piazza Giovanni XXIII, 38 09128 Cagliari. Nel Medio Campidano si può prenotare presso la Sede di Pabillonis (VS) – Via Su Pardu, 20 – Tel.0709353000


Leave a Reply