Informativa breve sui cookie

Rimini per le vostre vacanze con la fidelity card di Sei di Rimini se…

Comment

Emilia Romagna
tessera-sei-di-rimini-se-SELFIERIMINI

 

Un progetto innovativo è Sei di Rimini se… che si accosta perfettamente a una nuova concezione di vivere la vacanza in Romagna e a Rimini.

Una speciale promozione per usufruire di sconti riservati a chi possiede la fidelity card, che permette di farne uso all’interno delle attività del circuito di affiliazione.

Seidiriminise.it ha riscontrato da subito un enorme successo, proprio per la visione nuova di trascorrere le vacanze ed entrare in sintonia con le persone del posto, che potranno consigliarvi, raccontarvi e fornirvi informazioni che solitamente non sono fornite da chi offre meri pacchetti vacanza.

Il gruppo su Facebook Sei di Rimini se… permette ai turisti di conoscere la città raccontata da chi la vive, da un punto di vista culturale e locale, con la voglia dare spunto alla ricerca di nuove e interessanti informazioni.

Un modo di vivere la vacanza grazie al supporto della community, che vi farà sentire parte di essa stessa, perché Sei di Rimini se… Ami Rimini.

Un modo di condividere le proprie esperienze attraverso i “social”, che permettono il racconto di una ricca storia antica, storia del turismo e contemporanea, di personaggi famosi, descrizioni di musei, eventi ed esposizioni.

Con Sei di Rimini se… puoi sperimentare una vacanza social a prezzi convenienti

Sul portale di Seidiriminise.it potrai conoscere gli eventi, i servizi utili, le attività commerciali di Rimini e della Romagna.

Scopri le convenzioni e gli affiliati tra gli hotel, i ristoranti e i lidi, per avere servizi a tutto tondo risparmiando.

La Fidelity Card di Sei di Rimini se… introduce un’idea nuova di trascorrere la vacanza, cavalcando l’esigenza del risparmio, scopri la tessera Rossa, dedicata a te che vivi a Rimini (in provincia), e quella Blu, per te che non vivi a Rimini ma la ami e scegli di viverla per le vacanze.

Quindi segui la nostra pagina Sei di Rimini se… Ami Rimini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>