EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Riccione, Vacanze Relax

1 Reply

Emilia Romagna
riccione

riccioneRiccione, una delle località balneari più conosciute e frequentate della Riviera Romagnola, rappresenta sicuramente una delle mete turistiche più apprezzate dell’Adriatico: non solo per il mare, le spiagge attrezzatissime e la varietà, quantità e qualità degli hotel, ma anche per tutti quei locali che hanno reso la città la capitale della movida della Riviera. Scegliere di fare una vacanza a Riccione significa quindi regalarsi un soggiorno di divertimento e relax, potendo usufruire delle molteplici strutture turistiche messe a disposizione dalla città.

Se ciò che cercate in una vacanza è una pausa dalla stressante routine quotidiana, qui potrete davvero trovare tutto quello di cui avete bisogno. Tra le altre cose, ciò che vale la pena provare sono i centri benessere, molto numerosi e rinomati per la professionalità e la varietà dei trattamenti, oltre che per gli ambienti ricercati e curati nei minimi dettagli. Oggigiorno sono molti gli alberghi di lusso a Riccione che dispongono, all’interno delle proprie strutture, di piscine, saune e Spa, ma anche se l’hotel che avete scelto non ne è provvisto, non è detto che dobbiate rinunciare a questi servizi, anzi: la città è infatti da sempre legata al turismo termale e offre attrezzatissimi centri benessere a cui tutti possono accedere.

Il centro più importante del settore è il Gruppo Riccione Terme, in viale Torino, che sfrutta le sorgenti di acqua sulfurea vicino al mare. Grazie a queste acque particolari, che sono ricche di minerali benefici, è possibile sottoporsi alle più moderne terapie di rilassamento, oltre alle cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per specifiche patologie, come quelle legate all’apparato uditivo, respiratorio o circolatorio.

Se ciò che volete è un’esperienza rigenerante indimenticabile, da scoprire è sicuramente il centro benessere Oasi Spa, che offre un personale altamente qualificato, trattamenti efficaci, location e atmosfere appositamente create per arrivare a conoscere un assoluto relax. Oltre ai massaggi e alle piscine termali, potete provare i diversi percorsi benessere che, anche attraverso luci, suoni e profumi specifici, vi faranno vivere un viaggio sensoriale senza pari.

Per una giornata di divertimento e relax adatta a tutti, bambini inclusi, non perdetevi poi il Parco Benessere Termale “Perle d’Acqua”, dotato davvero di ogni tipo di comfort desiderabile: il parco, che sorge su una distesa di sabbia circondata da alberi e fiori di ogni tipo, oltre a un bar, un centro benessere e una piscina con idromassaggio di oltre 800 metri quadrati, dispone di sette cascate cromatiche, attraverso le quali è possibile fare svariati idropercorsi a temperature differenziate. Il centro Perle d’Acqua mette inoltre a disposizione armadietti, lettini, ombrelloni, un’area giochi e una baby piscina riservate ai più piccoli.