EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

RICCIONE: LA CAPITALE DEL DIVERTIMENTO

Comment

Varie

Riccione, località turistica molto apprezzata, rappresenta il vero cuore pulsante della Riviera romagnola, una delle mete più cool per tutti gli amanti della spiaggia.

Un primo passo per l’organizzazione delle proprie vacanze è quello di scegliere dove soggiornare. Noi vi consigliamo di prenotare in un hotel tre stelle Riccione vicino al mare, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze grazie alla qualità dei servizi offerti. La grandissima offerta di alberghi 3 stelle sul mare di Riccione lascia ai tanti turisti che affollano la città semplicemente l’imbarazzo della scelta su dove alloggiare. Tali strutture ricettive, situate a pochi passi dal lungomare D’Annunzio, garantiscono ogni tipo di comfort e servizio e consentono ai turisti di restare in spiaggia per tutto il tempo che desiderano, anche fino a sera inoltrata.

Riccione

I più pigri potranno rilassarsi sui lettini prendendo comodamente il sole, mentre i più sportivi potranno allenarsi all’aria aperta ed in seguito degustare le specialità tipiche della cucina romagnola. I vostri bambini inoltre potranno divertirsi in totale sicurezza, grazie ai numerosi servizi a loro dedicati – come animazione in hotel e in spiaggia ed aree giochi. Riccione è inoltre un ottimo punto di partenza per visitare alcuni tra i più importanti parchi tematici della riviera romagnola, molto apprezzati dalle famiglie con bambini che vogliono prenotare le proprie vacanze a Riccione. Tra questi ricordiamo Italia in miniatura – con una magica atmosfera che incanterà grandi e piccini – Aquafan – con i suoi divertentissimi percorsi acquatici – Oltremare e Le Navi – con i loro tantissimi animali marini da scoprire. Vi consigliamo inoltre Fiabilandia – rivolto in particolare ai bambini di 2 o 3 anni – ed il Parco tematico dell’Aviazione – con tantissimi modelli di aeroplani – a soli 30 minuti da Riccione e facilmente raggiungibili.

I giovani scelgono invece Riccione per i tantissimi locali e discoteche presenti sia sul suo lungomare che sulle colline, basti pensare al Cocoricò o al Prince, che hanno reso celebre la località in tutto il mondo la capitale del divertimento. Tra i punti di forza di molti alberghi tre stelle a Riccione vicino al mare vi sono sicuramente la qualità e la varietà dei servizi, oltre alla vicinanza di tali strutture ricettive ai principali poli della città – come viale Ceccarini e viale Dante. Che cosa aspettate? Affrettatevi a prenotare le vostre vacanze a Riccione, una città che ha davvero tanto da offrire, sia che viaggiate con la vostra famiglia che con gli amici.

Leave a Reply