EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Resort Monviso: il centro benessere per la salute e la bellezza

Comment

Piemonte

Chi è in cerca di un centro benessere vicino a Torino può godere della comodità e dei servizi messi a disposizione dal Resort Monviso di Sanfront: una struttura che offre comfort e praticità, ma soprattutto la possibilità di rilassarsi e di dedicare tempo a sé stessi e alla cura del proprio corpo e della propria bellezza. La struttura, a due passi da Cuneo, si trova nello scenario spettacolare della Valle Po, e permette di apprezzare tutta la straordinaria natura di questo luogo. Le proposte disponibili sono varie, a cominciare dal residence: sei camere doppie, munite di tutti i comfort, permettono a chi lo desidera di soggiornare per una o più notti, con pacchetti differenziati in base ai gusti e alle preferenze individuali.

Non manca, poi, un angolo dedicato al gusto, vale a dire un piccolo ristorante in cui vengono servite le delizie locali: anche il palato merita di essere coccolato, insomma. Ma, naturalmente, il vero punto di forza di questo centro benessere è rappresentato dalla qualità, dalla varietà e dalla quantità dei trattamenti che vengono forniti agli ospiti: dai massaggi (sia per gli adulti che per i bimbi) ai trattamenti per la schiena, passando per quelli estetici, ci si immerge in un vero e proprio paradiso in cui ogni dettaglio è studiato e realizzato per garantire il massimo del comfort.

I trattamenti del Resort Monviso

Chi vuole rilassarsi può, per esempio, sottoporsi a uno dei tanti tipi di massaggi tra cui si può scegliere: da quello aromatico per il viso a quello rilassante agli oli essenziali, passando per quello cervicale e quello alla schiena, le opportunità sono molteplici, ideate per assecondare i bisogni più diversi. Da non sottovalutare, per esempio, anche i massaggi ayurvedici, i massaggi drenanti e rimodellanti e i massaggi per le gambe e per il corpo contro la cellulite. Grande attenzione, poi, viene riservata alla cura dell’estetica: spazio, quindi, alla pulizia del viso e al make up, ma anche all’applicazione degli smalti semi permanenti, alla pedicure, ai bendaggi rassodanti e drenanti e alla manicure.

Inoltre, è possibile anche sottoporsi all’epilazione: per chi ama la tradizione, c’è quella del viso e del corpo classica, mentre per chi preferisce un tocco più esotico c’è quella allo zucchero, orientale. Infine, nel centro benessere del Resort Monviso è possibile anche richiedere trattamenti specifici per la schiena, con massaggi di vario genere: con le pietre laviche, per esempio, o rilassanti, ma anche con fagottini o dorso lombari. Insomma, in questa struttura ci sono tante occasioni da cogliere al volo per regalarsi una giornata o un fine settimana all’insegna del relax e della tranquillità, lontani dallo stress della vita di tutti i giorni e a debita distanza dalla routine e dalla fatica del lavoro quotidiano.

Leave a Reply