EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Porto Venere: week end con Horca Myseria

1 Reply

Consigli
Porto venere: week end con Horca Myseria

Porto venere: week end con Horca MyseriaAnche quest’anno, vi aspettiamo a Porto Venere, il 21 e 22 Settembre, per un fine settimana pieno di brio. HM Sailing Festival Porto Venere, un fine settimana di vela, aperitivi e “notte noir” da lasciarvi senza fiato…

HM Sailing Festival inizierà venerdì sera con l’arrivo di tutti i partecipanti a Porto Venere; lo Staff e gli Skipper Horca Myseria saranno pronti ad accogliervi dalle ore 20.00 (in alternativa sarà possibile imbarcare sabato mattina entro le 9.30).

Sabato prenderà il via la vera e propria manifestazione! Vi attendono entusiasmanti veleggiate, piacevoli “bagni” e un delizioso lunch in rada. In serata, trasferimento navetta sull’Isola di Palmaria per la notte noir organizzata nell’antica Fortezza Umberto I. Ci attende un ricco buffet e musica e danze sul mare.

La domenica sarà completamente dedicata ad un’altra fantastica regata/veleggiata con pranzo in rada. E dopo aver catturato gli ultimi raggi di sole ed ormeggiato le barche nella splendida marina di Porto Venere, non ci resteranno che gli ultimi saluti e un arrivederci al prossimo weekend in barca…

Imbarco/Sbarco:
Porto Venere (dal 21 al 22 settembre) – barca: 12/14 metri – 240 euro (cod. 5HSF.13)
Porto Venere (dal 21 al 22 settembre) – barca: First 211 – 160 euro (cod.  5HSF1.13)

Base: Porto Venere
La quota comprende: iscrizione all’HM Sailing Festival Porto Venere (partecipazione regata/veleggiata, aperitivo in banchina, Buffet e Festa danzante nell’antica Fortezza Umberto I), uso imbarcazione con pernottamento a bordo, Skipper Horca Myseria

La quota non comprende: cassa comune per pulizie finali, carburante, ormeggio al porto di Porto Venere la notte di Sabato 21 Settembre, cambusa di bordo, quota parte deposito cauzionale e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Nota: Portare il sacco a pelo o lenzuolo e coperta

Cosa portare a bordo: sacco a pelo (o coperta), federa, accappatoio o asciugamano, giacca impermeabile o k-way o cerata, scarpe con la suola in gomma da indossare a bordo, abbigliamento (felpa, pantalone lungo, t-shirt ecc…), occhiali da sole e, per lo stage di tango scarpe con la suola di cuoio o da ballo, etc.. IL TUTTO CONTENUTO IN UNA SACCA MORBIDA