EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ponte dell’Immacolata Ecco cosa fare

Comment

Consigli viaggi

Ponte dell'immacolata Ecco cosa fareLa festa dell’Immacolata viene celebrata l’ 8 dicembre. Questa data rappresenta una magnifica occasione per un vero e proprio ponte che in Italia si festeggia organizzando, viaggi, vacanze, last minute, weekend fuoriporta.

Per il weekend dell’Immacolata potete organizzare un viaggio o rimanere in città con tante cose da fare.

Un’esempio?Visitare i supermercati aperti in Italia il giorno dell’Immacolata, e se siete in cerca di un’idea per i prossimi regali di Natale, potete scegliere tra i vari mercatini di Natale. Se quelli nella vostra zona li avete già visti, spostatevi in Austria: scoprite i mercatini di Natale di Vienna, Salisburgo, Linz.

Se cercate qualcosa di speciale partecipate alle notti bianche che si organizzano in tutta le città del nostro territorio, o alle veglie dell’immacolata con messe, canti e funzioni religiose. Amate la cultura e il cinema: programmate di andare al cinema o al teatro, anche spostandovi dalla città, in cerca dello spettacolo che preferite.

Cercate un luogo dove rilassarvi? Un luogo dove trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del benessere, avete solo l’imbarazzo della scelta tra i vari centri termali.

Se amate la storia dell’arte ed il bello, il ponte dell’8 dicembre è il momento per visitare una città italiana, Venezia, Roma, Firenze, o spingervi al sud, nelle magnifiche città d’arte di Puglia, Campania, Sicilia.

Siete desiderosi di andare all’estero? Che ne dite di Parigi? Dalla città più romantica del mondo spostatevi anche nella Rive Gauche a una giornata di divertimento a Disneyland Paris. Non dimenticatevi di LisbonaAmsterdam, Praga, Londra o per strafare New York.

Per gli amanti della montagna, ci sono numerose località sciistiche dove poter trascorrete una vacanza all’insegna degli sport invernali. In Val d’Aosta gli impianti a Cervinia, come nella bella Val Gardena, sono aperti e vi attendono.
.

 

Leave a Reply