EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Poesia d’Autunno a Lisbona, una crociera a bordo della MSC Poesia

Comment

Consigli Navi e Traghetti
Poesia d'Autunno a Lisbona, una crociera a bordo della MSC Poesia

Poesia d'Autunno a Lisbona, una crociera a bordo della MSC PoesiaCon la stagione invernale, arriva sul mercato un nuovo prodotto targato King Holidays, in grado di offrire una valida alternativa alla tradizionale offerta di pacchetti vacanza. Un modo nuovo di viaggiare, che nasce dall’abbinamento di due formule consolidate: da un lato il city break, il piacere della scoperta di una città e della sua atmosfera in totale libertà, dall’altro il lusso e il comfort della crociera.

“Poesia d’Autunno e Lisbona” – questo il titolo del nuovo pacchetto di 8 giorni – abbina un soggiorno a Lisbona con una crociera a bordo di MSC Poesia. La partenza è fissata per il 29 ottobre da Venezia, Roma e Milano, con volo di linea per la capitale lusitana, dove si soggiorna per 2 notti. Sono inclusi i trasferimenti in hotel, le prime colazioni e una visita guidata della città, durante la quale si potranno scoprire tutti i principali punti di attrazione: il quartiere di Belem, il Padrao dos Descombrimentos, il quartiere dell’Alfama, la Cattedrale e il monastero di Jeronimos. Il terzo giorno è previsto l’imbarco sulla nave proprio al porto di Lisbona, da dove si parte per una crociera di 6 giorni, che toccherà Casablanca e Barcellona, prima di fare rotta verso Genova, dove è previsto lo sbarco e il trasferimento in treno verso le città di provenienza.

Il pacchetto prevede un comodo hotel 4 stelle centrale a Lisbona con prima colazione e la sistemazione in cabine doppie interne a bordo di MSC Poesia, con trattamento di pensione completa e accesso ai servizi offerti a bordo.

“Poesia d’Autunno e Lisbona” è solo il primo di una serie di pacchetti attualmente allo studio: in tutti i casi è previsto l’abbinamento di un soggiorno breve con una minicrociera lungo alcuni degli itinerari più suggestivi del Mediterraneo, inclusa qualche divagazione in Medio Oriente.

PACCHETTO POESIA D’AUTUNNO E LISBONA
Partenza 29 ottobre da Venezia, Milano, Roma
Itinerario di 8 giorni: Lisbona, Casablanca, Barcellona, Genova

Da Milano  quote a partire da 599 euro a persona.
Da Venezia  quote a partire da 649 euro a persona.
Da Roma  quote a partire da 699 euro a persona.

Le quote comprendono: volo di linea per Lisbona con franchigia bagaglio, tasse aeroportuali (nella misura di € 150 soggette a variazione alla prenotazione), tasse portuali, 2 pernottamenti in camera doppia a Lisbona in hotel cat. 4* con prima colazione, 5 pernottamenti in cabina interna doppia su MSC Poesia con trattamento di pensione completa, programma di trasferimenti, visite  ed escursioni a Lisbona inclusi ingressi ai monumenti principali, assistenza in loco, passaggio ferroviario in 2° classe (Intercity e/o Freccia Argento) per la città di provenienza.

Leave a Reply