EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Piazzavacanze, guida on-line su viaggi e Thailanda

Comment

Varie


Fa il suo ingresso in rete Piazzavacanze, portale web incentrato sul mondo dei viaggi, con una sezione specifica dedicata alle offerte viaggi in Thailandia, ricca di informazioni utili su questa terra di fascino. Chi ama viaggiare, troverà su Piazzavacanze tutte le informazioni necessarie per pianificare la sua prossima vacanza.
La presenza di un portale on-line sui viaggi, come Piazzavacanze, non può che aggiungere valore alla rete, offrendo un servizio informativo prezioso ai naviganti del nostro paese. Ecco una breve panoramica sul sito e le sue caratteristiche.

Dal parcheggio al B&B, con pochi click
Il nuovo portale, attraverso un pratico menu, permette all’utente di ottenere informazioni fondamentali per l’organizzazione del suo viaggio. In pochi minuti, infatti, è possibile avere una quotazione su innumerevoli servizi.
✔ Case vacanza/B&B
✔ Voli
✔ Hotel
✔ Offerte Viaggi
✔ Traghetti
✔ Tour organizzati
✔ Crociere
✔ Noleggio auto
✔ Assicurazioni da viaggio
✔ Compagni di viaggio (per chi non ama partire da solo)
✔ Parcheggi
✔ Autobus e treni con collegamenti in Italia e nel resto d’Europa

Buoni e gadget per chi ama scrivere
Piazzavacanze offre la possibilità, a chi lo desidera, di scrivere una recensione sul suo ultimo viaggio, regalando in cambio premi o gadget. Attualmente, ai recensori, vengono offerti buoni “eDreams” da 25, 50 e 100 euro, utilizzabili sui voli di qualsiasi compagnia e per qualsiasi destinazione. I testi saranno sottoposti a verifica e dovranno possedere alcune caratteristiche: fra queste, essere assolutamente originali; riguardare solo città, paesi e isole.

Esperti in Thailandia
Il sito è una vera risorsa per chi desidera visitare la Thailandia, offrendo ai naviganti informazioni utili sui trasferimenti (treni, traghetti, aerei); consigli su come relazionarsi con la gente del luogo, accogliente ma con una cultura lontana dalla nostra; recensioni sui luoghi più belli da vedere e molto altro. Sul sito, inoltre, un focus riguardante le isole della Thailandia, punto forte di questa terra del sud-est asiatico. Piazzavacanze le ha suddivise in 7 zone, con l’obiettivo di aiutare i viaggiatori a scegliere quelle che soddisfano di più le loro esigenze. Per ciascuna isola vengono date, infatti, delle valutazioni rispetto alla qualità del mare e della movida, in modo da aiutare il lettore a costruire la vacanza che preferisce. Tutte le informazioni e i consigli sulla Thailandia, sono il frutto dell’esperienza personale dei creatori di Piazzavacanze, che vivono in questa terra quasi tutto l&rs quo;anno.

Infine, Piazzavacanze offre ai suoi utenti una newsletter periodica, con cui terrà aggiornati gli iscritti sulle ultime offerte di viaggio e le novità per i recensori.

Leave a Reply