Informativa breve sui cookie

Perchè scegliere un hotel vicino terme a Riccione

Comment

Emilia Romagna
Riccione

Scegliere Riccione per le vacanze al mare offre tanti vantaggi. Una città a misura di famiglia, spiagge attrezzate per tutti i gusti, buona cucina, tante aree verdi, divertimenti e la possibilità di approfittare di un vero centro termale in pieno centro città.

Gli hotel vicino terme di Riccione, sono l’ideale per chi vuole unire la comodità di stare a pochi passi dal centro benessere “Perle d’acqua Park” e godersi il meglio che la città può offrire come accoglienza e divertimento.

Nella zona di Riccione sud un turista in vacanza, o ancora meglio una famiglia, troverà le spiagge meno affollate della città, più facilità di parcheggio rispetto alle vie del centro, ristorantini e locali meno “turistici” e quindi dal costo più esiguo e dalla qualità superiore, non sacrificando nessuno dei servizi che hanno fatto di Riccione una delle località di vacanza più rinomate e frequentate dell’intera Italia.

In zona terme di Riccione ci sono molti hotel e alberhi convenzionati con il centro termale le Perle d’Acqua Park e da qui nasce per il turista anche un vantaggio nel prezzo del soggiorno: molto spesso vengono inseriti nel pacchetto turistico gli ingressi al centro a prezzo scontato, oppure gli spostamenti inclusi – così che il turista possa evitare di dover prendere la propria auto.

Le terme di Riccione sono un centro termale il piena regola, con 800 metri quadrati di piscine dotate di 27 getti d’acqua a ventaglio, sette cascate cromatiche di differente temperatura che assicurano un vero e proprio percorso di benessere ai propri ospiti. Sarebbe un peccato poi perdersi una delle attrazioni più rinomate di questo centro ovvero l’idro percorso più lungo d’Europa: un percorso rivitalizzante composto da differenti vasche di differente temperatura, ideale per chi necessita di rigenerarsi dalle fatiche e dallo stress della vita quotidiana.

Dopo una giornata trascorsa immersi nelle benefiche acque termali, tra un fango e un massaggio nulla di meglio che tornare nel vicino hotel per una doccia e organizzare la serata con una bella cena in un ristorante tradizionale romagnolo oppure direttamente in uno dei tanti chioschi della spiaggia dove potersi gustare una buona piadina con i propri amici o la propria famiglia passando qualche ora in allegria tra musica, feste e gli eventi che nell’estate di Riccione non mancano mai.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>