EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Passeggiate lungo il Delta del Po e la locanda del Nibbio (RO)

Comment

Veneto

delta del Po  un connubio tra assoluto relax e bellezze paesaggistiche…

Accoglienza ed estrema ospitalità: ecco ciò che troverete d’impatto alla Locande del Nibbio, presso Rovigo. E in più, è immersa in una delle zone più suggestive d’Italia: nel Parco naturale del Delta del Po, ove poter prendere parte ad escursioni e passeggiate lungo il Delta del Po…

L’ambiente circostante e l’atmosfera suggestiva del luogo, ove la biodiversità, la flora e la fauna sembrano regnare incontrastati, ne fanno una delle mete più ambite e più conosciute d’Italia.
Attraverso le lunghe passeggiate lungo il Delta del Po, attività organizzate attentamente dallo staff della locanda, sarà possibile osservare specie di animali davvero uniche: il fenicottero rosa oppure l’airone cinerino, il tutto immergendosi in un paesaggio unico ed incontaminato, sullo sfondo del Delta del Po.

La Locanda del Nibbio, oltre alle passeggiate lungo il Delta del Po, organizza importanti eventi dal punto di vista sportivo, come nonché stage o workshop dedicati al benessere, alla sana alimentazione ed all’attività fisica. Tra le varie attività proposte, si ricorda anche la possibilità di prendere parte a running, gite in bicicletta oppure in barca, nordic walking,  birdwatching e pesca sportiva.
Le camere sono assolutamente confortevoli. La matrimoniale, ad esempio, è dotata di Tv color, aria condizionata, minibar e doccia.

Se state cercando un modo per staccare la spina dal continuo tran tran  quotidiano,  la Locanda del Nibbio fa al caso vostro! Tra le altre cose, inoltre, sarà possibile rilassarsi presso la vicina spiaggia dello Scanno, un’oasi tutta naturale di pace e di tranquillità per i vostri sensi.

Potrete decidere sia di prendere parte a camminate nelle zone circostanti o a passeggiate  lungo il Delta del Po, oppure potrete usufruire di mezzi quali canoe, biciclette o ancora praticare equitazione. In tutti questi casi, ritroverete, senz’altro, la pace dei vostri sensi e quel giusto equilibrio derivante dal contatto con la natura più incontaminata.

Leave a Reply