EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Passare le vacanze a Merano

1 Reply

Trentino Alto Adige
Passare le vacanze a Merano

Passare le vacanze a MeranoMerano, la città dei fiori che si trova sulle sponde del torrente Passirio in Alto Adige. Regione turistica ricca di contrasti che la caratterizzano. Troviamo qui le Alpi, montagne dal fascino irresistibile, alte e spoglie vette che si immergono nella folta e ricca vegetazione mediterranea. Fusione tra l’ambiente cittadino e quello naturale, elementi contrastanti che convivono e si uniscono vivendo in simbiosi. 


Merano offre attrattive per tutti i gusti dall’offerta gastronomica che offre prelibatezze tipiche della regione, una gamma variegata di eventi, proposte culturali e per il tempo libero ed aria fresca e pulita da respirare a pieni polmoni. Eventi che vanno dalla fesa dell’uva, la manifestazione tradizionale che si ripete ogni anno ad ottobre, ai concerti di musica classica alla quale vengono dedicate diverse settimane, alle gare ippiche che lasciano gli spettatori con il fiato sospeso.

Merano è un punto di riferimento anche per la cura della propria salute e per poter vivere una vacanza in tutto relax, numerose sono le possibilità di trovare il centro benessere adatto alle proprie necessità dove poter godere di trattamenti specifici per la cura del corpo, per rigenerarsi e ripartire carichi di energia.

Il benessere uno degli aspetti fondamentali di cui tener conto per una vacanza a Merano, un’attrattiva unica nel suo genere, alla quale sono interamente dedicate le Terme di Merano.

Negli intorni degli storici Portici e dalla elegante passeggiata all’insegna dello stile liberti, sorge il centro benessere di Merano. Uno scintillante edificio dal designo moderno, realizzato in vetro chiaro e che trasmette una sensazione di purezza. Dalle terme di Merano, racchiuse in questa magica scatola di cristallo, si ammirano le vette del Gruppo Tessa e ci si può riempire gli occhi del verde rigoglioso del parco circostante.
I trattamenti del centro benessere ripropongo in stile wellness la natura e le tradizione dell’Alto Adige. La speciale linea di prodotti cosmetici alla mela è una vera e propria coccola irrinunciabile, altrettanto si può dire per i trattamenti all’insegna dei prodotti naturali come il siero di latte utilizzato per i bagni, i massaggi a base di crema di mele e l’efficace peeling ai vinaccioli.