EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pasqua in Crociera con Crocierelines, idea vantaggiosa

Comment

Navi e Traghetti

images (89)Festeggiare la Pasqua in crociera è un’occasione unica per godersi l’inizio di primavera e concedersi un breve periodo di vacanza e di relax prima dell’estate.

Una vacanza in crociera offre la possibilità di lasciarsi coccolare dagli innumerevoli comfort che si possono trovare a bordo delle navi da crociera delle migliori flotte di navigazione, come MSC,Costa CrociereRoyal Caribbean e molte altre, dove trovare finalmente molti momenti di svago per divertirsi in allegria insieme a tutta la famiglia e visitare luoghi da favola che non avete mai visto oppure dove desiderate tornare.

In pochi giorni avrete l’occasione di realizzare un sogno e vivere un’esperienza indimenticabile, lontani per un momento dalla vita di tutti i giorni: con una crociera a Pasqua è possibile scoprire luoghi incantevoli e concedersi svariati momenti di relax, usufruendo di servizi di eccellenza a bordo nave quali ristoranti rinomati, centri wellness da favola con jacuzzi, piscina, sauna e bagno turco, aree fitness perfettamente attrezzate, luoghi adibiti al divertimento per grandi e piccini.

Le crociere di Pasqua ti accompagnano alla scoperta delle più belle destinazioni del Mediterraneo e del Mondo: dalle coste del nostro splendido Mediterraneo Orientale e Occidentale ai paesaggi da mille e una notte del Nord Africa, fino alle sognate isole dei Caraibi e del Sud America.

Se desiderate un viaggio in crociera all’insegna della cultura e riscoprire le origini della tradizione occidentale per eccellenza, potrete scegliere la Grecia e le Isole Greche; oppure, per chi ama il fascino d’Oriente, sempre in Mediterraneo la Turchia è una delle mete privilegiate. Paesaggi ed atmosfere da mille e una notte per chi desidera visitare la Tunisia o l’Egitto; charme, eleganza e grande valore storico artistico caratterizzano le mete principali dell’Italia e della Francia; ancora, spirito d’avventura e territori incontaminati per la nostra porta d’Occidente, la Spagna, con le sue splendide isole Baleari e le Canarie.


Crocierelines offre la possibilità di scegliere moltissime destinazioni per crociere di Pasqua con partenze dal 25 marzo 2013, per crociere settimanali della durata di 8 giorni e 7 notti.

È possibile effettuare la prenotazione delle crociere online direttamente dal sito; non solo, attraverso un facile ed intuitivo motore di ricerca, data la destinazione, la compagnia di navigazione ed il periodo di riferimento, Crocierelines propone la migliore offerta disponibile in rapporto qualità/prezzo.

Prenota adesso la tua crociera di Pasqua con Crocierelines e regalati un’esperienza da sogno!

(informazione.it – comunicati stampa)

Leave a Reply