EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pasqua e ponti di primavera con le proposte King Holidays

Comment

Consigli viaggi
Pasqua e ponti di primavera con le proposte King Holidays

Pasqua e ponti di primavera con le proposte King HolidaysKing Holidays torna nelle agenzie di viaggi con la nuova edizione del catalogo speciale dedicato a Pasqua e ai ponti di primavera, uno dei prodotti di punta della programmazione, che anticipa alcune delle novità 2014.

Da segnalare tra le new entry l’inserimento degli Stati Uniti e dell’America Latina, con proposte di city-break a date fisse. Le destinazioni sono quelle più richieste dalla clientela italiana: l’intramontabile New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro. Il catalogo offre soggiorni di 6/7 notti con volo da Roma e da Milano: fa eccezione la “Big Apple” dove sono disponibili anche pacchetti di 4 notti.

La seconda novità del catalogo è il netto potenziamento dei tour a date fisse. Tra le novità assolute, un tour di gruppo di 8 giorni in Oman e un circuito di 9 giorni in Cina con 3 date di partenza: entrambe le proposte sono estratte dalla prossima edizione del catalogo Oriente e nascono dalla profonda esperienza maturata nell’ambito delle business unit incentive e gruppi. Rientrano nell’incremento degli investimenti sui circuiti culturali anche 2 partenze sull’India, la Via della Seta in Uzbekistan, la Giordania con 3 date e un circuito in Israele a Pasqua, occasione decisamente suggestiva per un viaggio in Terra Santa. Riconfermati anche i viaggi in Andalusia, Portogallo, Turchia e Marocco, a cui si affiancano Cipro e la Tunisia.

Sul Vecchio Continente, cavallo di battaglia dell’operatore, confermata la consueta ampia offerta di pacchetti volo + soggiorno di 3/4 notti: il ventaglio di destinazioni tocca praticamente tutte le capitali europee, da Lisbona a Budapest, incluse Malta e Istanbul. Chiude l’offerta il Marocco con city-break di 4 notti a Marrakech e pacchetti settimanali per soggiorni mare ad Agadir in hotel 4/5 stelle, con voli da Roma, Milano e Bologna.

“Quest’anno le aspettative sono molto alte – dichiara Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – complice l’ottima disposizione delle festività. Abbiamo incrementato gli investimenti in considerazione del trend che vede sempre più clienti privilegiare i soggiorni brevi nel corso dell’anno. Abbiamo lavorato molto sul prodotto e sulla competitività economica, senza rinunciare all’offerta di un servizio di qualità, che comprende anche l’assistenza personalizzata di nostri incaricati in aeroporto il giorno della partenza”.

Per guardare il Catalogo clicca qui

Leave a Reply