EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Pasqua: alcune idee per mete italiane tra mare, montagna e arte

Comment

Consigli

PasquaPasqua è alle porte, è arrivato il momento di pensare a cosa organizzare per le ferie pasquali. Questo anno Pasqua cade il 20 aprile, potrebbe essere una ottima occasione per un bel magno al mare. Il sole dovrebbe risplendere  quindi niente di meglio che pensare ad un bel week end al mare. Mete preferite per la Pasqua 2014? Sicuramente il Salento.  Mentre per chi ama la montagna la stagione sciistica sarà ancora attiva e si prevede che le mete preferite per la Pasqua 2014  si scelga Madonna di Campiglio e Cortina.

Pasqua in campagna? Svegli gli agriturismo, proposte interessanti arrivano dalla verde Umbria e dalla magnifica Toscana dove tra passeggiate ed enogastronomia si può passare un week end energizzante.

Se poi si preferiscono le città d’Arte ovviamente in Italia c’è grande scelta. Chi ama la pittura può raggiungere Roma o Genova per visitare le mostre dedicate a Frida Kahlo, che saranno inaugurate proprio nei prossimi giorni, oppure Milano, per le mostre di Klimt e Kandinsky. Due mete sempre molto gettonate sono anche Firenze e Venezia, mentre chi preferisce il mare può raggiungere Napoli e, da lì, le isole del Golfo.

Leave a Reply