EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Padova: Fiera Internazionale della Bicicletta – dal 21 al 23 settembre

Comment

Consigli
Padova: Fiera Internazionale della Bicicletta - dal 21 al 23 settembre

Padova: Fiera Internazionale della Bicicletta - dal 21 al 23 settembreExpoBici, la Fiera Intenazionale delle Bicicletta, giunta alla sesta edizione ospiterà dal 21 al 23 settembre tutte le aziende leader del mercato nazionale ed internazionale del ciclo.
Un’importante vetrina per aziende, pubblico e operatori del settore per conoscere in anteprima tutte le tendenze e innovazioni della prossima stagione.
Anche l’azienda veneta, Wilier Triestina sarà presente con un carico di novità a partire dalle biciclette da strada come la nuova Cento1Air fino a scoprire il mondo dell’offroad con la nuova 101XB.

Cento1 AIR

Wilier combina l’incredibile rigidità, agilità e la facilità di guida di Cento1SR con la sofisticata aerodinamica e design del modello da cronometro TwinBlade.
La passione costante e la ricerca dell’eccellenza hanno contribuito così al raggiungimento e al consolidamento di importanti soluzioni costruttive: forcella aerodinamica e integrata, scatola movimento centrale BB386EVO, posteriore aerodinamico, reggisella aero, placchetta guida cavi, cavi integrati, forcellino 3D.
Cento1AIR è ora più che mai diventata partner del vento. Performante, rigida, comoda e ora ancor più aerodinamica. In Cento1AIR è condensato tutto il sapere Wilier.
Disponibile in sei misure standard nelle versioni matt blue, matt fluo, dark, rosso fluo, bianco/rosso.

101XB

101XB entra come nuova proposta nella gamma off-road Wilier Triestina. Allineata con gli ultimissimi trend in campo Cross Country, 101XB è la MTB per chi cerca il perfetto equilibrio tra l’agilità caratteristica di una MTB da 26”, e la velocità e la scorrevolezza data dalle ruote da 29”. Dotata di ruote 650B su telaio in carbonio monoscocca 60TON. Come Cento1Air, 101XB integra i cavi di trasmissione comandi all’interno del telaio grazie alla speciale plachetta passacavi integrata.

Leave a Reply