EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pacchetti benessere per Abano Terme

Comment

Varie

Desideri regalare a te ed alla persona a te cara un pacchetto benessere per coccolarti in tutto relax? Desideri staccare la spina dalla frenesia della quotidianità e dedicarti un attimo alla cura di te stesso ed al tuo benessere psico – fisico?

Natura e star bene sono la soluzione vincente per rigenerarsi, per rilassarsi e per sentirsi in forma. Dove? La scelta è molto semplice: immerse nel verde protetto del Parco Naturale dei Colli Euganei in Veneto si trovano cittadine deliziose come Montegrotto Terme e Abano Terme, molto note al turismo del benessere per le stazioni termali.

l2

La proposta tra l’altro è ampia, visto che i Colli Euganei sono noti fin dall’antichità proprio per gli stabilimenti termali, sorti proprio per utilizzare le acque termali risorgive che qui sgorgano spontaneamente.

Infatti in questo affascinante territorio si trovano numerose SPA inserite in contesti accoglienti come gli alberghi, che possono vantarsi di avere inoltre al loro interno, dei validi centri termali, dove poter effettuare

  • la fangoterapia, per alleviare dolori derivanti dall’artosi, dall’artrite e dall’osteoporosi,
  • le terapie inalatorie, per favorire la risoluzione di dolorose infiammazioni come le otiti, le riniti e le sinusiti croniche;
  • diversi altri trattamenti basati sull’utilizzo del fango termale maturo di Abano e delle acque termali.

Per non parlare poi della rinomata cucina veneta che qui trova il suo apice proprio grazie ad una scelta di pietanze tradizionali e genuine, con i prodotti tipici del territorio circostante.

Le opportunità per gli ospiti di Abano Terme sono varie, le strutture ricettive e quelle termali offrono degli allettanti pacchetti con una serie di trattamenti per il benessere del corpo, completati da una buona cucina e dalla bellezza della natura circostante, ad un prezzo davvero allettante.

Ad esempio uno dei tipici pacchetti benessere offerti da un albergo potrebbe essere:

  • sistemazione in camera doppia o singola per una notte e due giorni, con pensione completa (cena, colazione e pranzo) e massaggio antistress, percorso giapponese, grotta con vapori termali, piscina termale e sala fitness.

Il pacchetto da la possibilità di avere un notevole risparmio dando la possibilità tra l’altro di scegliere il tipo di trattamento benessere che si desidera ricevere, si possono avere infatti, al posto del massaggio rilassante con oli essenziali:

  • il massaggio hawaiano;
  • la manicure e maschera per il viso;
  • massaggio tonificante;
  • massaggio antistress;
  • massaggio hot stone;
  • e molto altro ancora a seconda dell’hotel che avrete scelto.

Tutte queste proposte di trattamenti sono ovviamente inseriti all’interno dell’opzione pernottamento + pensione completa + percorso giapponese + accesso alla palestra, alle piscine termali ed alla grotta di vapori che vanno a completare l’offerta.

Sta a te scegliere i trattamenti che più ti piacciono, in base al budget ed al tempo a disposizione. Ogni occasione è buona per coccolarsi un po’.

Leave a Reply