EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Orticolario sta per arrivare . 30 settembre – 2 ottobre Villa Erba (Como)

Comment

Consigli
E’ aperta  la biglietteria online di Orticolario, dove è possibile acquistare entro la mezzanotte del 25 settembre 2016 il biglietto di ingresso alla tariffa scontata di 15,00 euro. Successivamente il costo del biglietto alle casse e online sarà di 17,00 euro.

L’ottava edizione di Orticolario, l’evento dedicato alla passione per il giardino e alle sue capacità di …trasmettere emozioni… esprimendo bellezza ed eleganza si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre 2016. A Villa Erba (Cernobbio, Lago di Como), ci si farà guidare dal sesto senso. Titolo di quest’anno: “Il risveglio”.

Il fiore di questa ottava edizione è l’Anemone, il fiore del vento.

Quest’anno il Premio “Per un giardinaggio evoluto” verrà consegnato al paesaggista spagnolo Fernando Caruncho“Per l’armonia che sa infondere ai suoi progetti di paesaggio, nei contesti più diversi, trovando sempre stimolanti punti di contatto fra filosofia e arte dei giardini, storia e botanica, cultura e natura”.

Come sempre Orticolario si aprirà alle contaminazioni tra arte, design, spazi creativi, moda e molto altro…

Orticolario dedica una speciale attenzione alla solidarietà. Da sempre, i contributi raccolti nel corso della manifestazione sono destinati a finalità benefiche a favore di associazioni del territorio che si occupano di persone disagiate.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre: 9.00 – 19.30

Domenica 2 ottobre: 9.00 – 19.00

INGRESSO

Alle biglietterie: Euro 17,00 intero – ridotto Euro 14

Online: Euro 15 (entro il 25 settembre)

Ridotto speciale Euro 12,00 (tutti i giorni a partire dalle ore 17.00)

Gratuito fino a 14 anni

Per informazioni: www.orticolario.it

Leave a Reply