EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ognissanti in Brasile

Comment

Brasile

 

I collegamenti offerti da Meridiana si arricchiscono di una nuova rotta fra Milano Malpensa e Recife, in Brasile. La compagnia aerea italiana propone la rotta fra l’Italia ed il Brasile a partire dal  6 ottobre. Col nuovo volo diventa facile trascorrere il ponte di Ognissanti a Recife, una deliziosa città della costa nord del Brasile.

Il nuovo volo Milano-Recife

La nuova tratta di Meridiana collega, comodamente, Milano Malpensa con Recife, in Brasile, così organizzare il ponte di Ognissanti in Brasile diventa molto facile e comodo.

Il volo è operativo a partire da giovedì 6 ottobre 2016, una volta alla settimana esattamente tutti i giovedì. Il volo della compagnia aerea Meridiana, effettuato fino al prossimo 27 aprile 2017, segue il seguente orario: si decolla dall’Italia alle ore 11.15 e si atterra in Brasile alle ore 17.35. Invece, da Recife si parte alle ore 20.30.

Il nuovo volo di Meridiana fra Milano Malpensa e Recife viene effettuato con Boeing 767 negli stessi orari della rotta Milano Malpensa- Fortaleza.

I biglietti del volo fra Milano Malpensa e Recife, già disponibili, possono essere prenotati ed acquistati sul sito della compagnia all’indirizzo meridiana.com, nelle agenzie di viaggio oppure contattando il call center al numero 892 9928.

Il costo del biglietto di Meridiana per Recife parte da 630, circa, andata e ritorno per persona; per coloro che sono di nazionalità brasiliana, la compagnia italiana propone una tariffa speciale che comprende una franchigia, per tutti i passeggeri adulti, di 2 bagagli.

Recife

Recife, nel nord del Brasile, è una città stupefacente che si affaccia sull’Atlantico. A rendere Recife una destinazione particolarmente ambita è la sua bellezza e la possibilità di trascorrere una vacanza alternativa in un luogo meraviglioso e ricco di sorprese. A Recife è possibile ammirare numerosi monumenti, legati alla sua lunga storia che si è intrecciata con il colonialismo. Le attività da svolgere a Recife sono davvero innumerevoli perché è possibile rilassarsi e soggiornare in strutture di lusso o fare shopping. Passeggiando per le stradine del centro storico si può sostare sui tanti ponti ad ammirare l’acqua ed il panorama; non mancano poi le occasioni per praticare sport o per nuotare. Il mare di Recife è molto bello e pulito e conserva un importante tratto della barriera corallina. Inoltre, in città si trova un litorale esteso e facilmente raggiungibile.

Leave a Reply