Informativa breve sui cookie

Nuovo volo Alitalia Roma-Larnaca

Comment

Voli
download (62)

La compagnia aerea Alitalia ha arricchito il suo network con i nuovi voli verso Cipro. Da giugno, raggiungere Cipro diventa molto comodo grazie ai collegamenti bisettimanali di Alitalia.

Le novità di Alitalia per l’estate del 2016 sono davvero tante e riguardano l’introduzione di numerose rotte. Dall’aeroporto di Roma Fiumicino a partire dal 18 luglio viene inaugurato il volo verso Pechino mentre dal prossimo 16 giugno è operato i volo verso Città del Messico. Roma Fiumicino rappresenta per Alitalia un hub fondamentale che vanta, complessivamente, 89 collegamenti sia nazionali che non. Inoltre, i passeggeri che vogliono proseguire verso altre destinazioni possono ricorrere al Transit team, uno staff qualificato che guida i viaggiatori al proprio gate.

La nuova rotta Alitalia Roma-Larnaca

I collegamenti aerei sono operati da Roma Fiumicino a Larnaca, già da martedì 8 giugno.

I nuovi voli di Alitalia per Cipro sono perfetti per chi desidera trascorrere una vacanza in questa bellissima Isola ma anche per quanti desiderano proseguire il viaggio verso altre destinazioni da sogno. Gli orari del volo Roma-Larnaca sono stati studiati in modo da poter usufruire delle coincidenze offerte da Alitalia. Dallo scalo romano di Fiumicino, la compagnia italiana vola verso destinazioni nazionali ed internazionali, comprese le Americhe e l’estremo Oriente.

I dettagli del volo Roma-Larnaca

Il collegamento fra l’Italia e Cipro viene operato da Alitalia due volte alla settimana, tutti i mercoledì e tutti i sabato. La rotta Roma Fiumicino-Larnaca prevede i seguenti orari: dallo scalo italiano si decolla il mercoledì ed il sabato alle ore 22.35 atterrando a Cipro alle 02.40 locali. Invece, dall’aeroporto di Larnaca si parte il giovedì e la domenica alle ore 04.50, ora locale, e si arriva a Roma Fiumicino alle ore 07.15.

Per prenotare le nuove tratte fra Roma Fiumicino e Larnaca è possibile rivolgersi ad un’agenzia turistica oppure visitare il sito internet della compagnia Alitalia all’indirizzo alitalia.com; in alternativa è possibile rivolgersi al call center di Alitalia al numero 892010.

La tratta di Alitalia che collega Roma Fiumicino con Cipro viene operato sia in classe di viaggio economy che business. La rotta dà diritto non solo ad utilizzare i punti Mille Miglia ma anche ad accumulare preziosi punti. La rotta fra l’Italia e Cipro è effettuata da Alitalia con Airbus A320.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>