EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nuovi voli a Monaco: offerta Meridiana

Comment

Voli

DAL 30 NOVEMBRE DECOLLANO DUE LINATE – MONACO GIORNALIERI

E DA OLBIA SI VOLA A MONACO, VIA LINATE A PARTIRE DA 65 EURO

 

 

Il prossimo 30 novembre Meridiana inaugurerà il nuovo collegamento Milano Linate – Monaco, arricchendo, con un’importante linea internazionale, la propria offerta di voli dal Forlanini.

Il nuovo collegamento sarà in coincidenza con il volo da e per Olbia, consentendo quindi di raggiungere Monaco con uno scalo intermedio a Linate. La partenza dal Costa Smeralda è prevista per le 12.45, con arrivo a Monaco alle 18.00, mentre dall’aeroporto bavarese si parte alle 10.45 e si arriva a Olbia alle 16.10.

La linea da Linate è operata con un Boeing 737-700 da 149 posti, in doppia configurazione: Electa, la business di Meridiana e economica.

Gli orari proposti sono studiati appositamente per soddisfare le esigenze dei passeggeri che viaggiano per lavoro, sia dall’Italia verso la Germania, sia viceversa e sono funzionali anche per la clientela che si sposta in occasione degli eventi fieristici, numerosi in entrambe le città.

Il prezzo di un biglietto di sola andata, già in vendita sul sito meridiana.com e nelle agenzie di viaggio, parte da 65 euro a persona tutto incluso sull’Olbia – Monaco ed è già disponibile su meridiana.com.

 

Leave a Reply