EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nuove tratte Moby Sardegna Corsica

Comment

Navi e Traghetti

Da maggio la Corsica e la Sardegna, con i loro splendidi paesaggi, sono molto più vicine. Da domani le navi Moby inizieranno i collegamenti sulle rotte Genova-Olbia e Genova-Bastia, permettendo a tutti coloro che vogliono godersi un weekend o una vacanza al mare di raggiungere le due isole velocemente e nel massimo comfort.

La Moby Drea e la Moby Otta collegheranno Genova a Olbia fino all’11 ottobre, con corse notturne tutti i giorni, con partenza da Genova alle 21.30 e ritorno da Olbia alle 21. I collegamenti si intensificheranno, a partire da giugno, nei week-end e nei giorni di alta stagione di agosto, con un’ulteriore partenza diurna alle 9. Numerosi i servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi, tra cui piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e una vasta scelta di ristoranti e servizi di ristorazione.

Attenzione particolare è riservata alle famiglie, che possono usufruire di aree attrezzate per i più piccoli, e a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe, grazie alle cabine dedicate agli animali domestici. E ai passeggeri più esigenti è rivolto il servizio V-Class, che offre un pacchetto di servizi esclusivi: la traversata comincia nella comodità di un’accogliente cabina o di una suite dotata dei migliori comfort, con possibilità di richiedere la colazione in camera oppure di riservare un tavolo al ristorante per viziarsi con una splendida e abbondante prima colazione con buffet all’americana. Nella Show Lounge, musica e spettacoli regalano piacevoli momenti di svago e intrattenimento e grazie all’antenna satellitare per i programmi Sky, i passeggeri appassionati di motori possono godersi la Moto Gp e la Formula 1 durante il viaggio. Le tariffe su questa tratta a persona partono da 42.98 euro.

La Corsica sarà invece raggiungibile da Genova fino al 27 settembre a bordo della Moby Corse, con una corsa notturna che permette di partire da Genova alle 22, mentre il ritorno da Bastia è previsto in giornata alle 11. Innumerevoli i servizi a disposizione dei passeggeri a bordo della Moby Corse, che ospita 300 cabine tra doppie e quadruple: un’area interamente dedicata allo shopping, accanto a caffetteria, paninoteca e Admiral Pub, ristorante à la carte e self-service, pizzeria, e alloggi per animali domestici. Molti i servizi dedicati a bambini e famiglie, grazie ad aree attrezzate dove i più piccoli potranno giocare in tranquillità e sicurezza, mentre mamma e papà si concedono momenti di relax. Grazie all’antenna satellitare per i programmi Sky, i passeggeri appassionati di motori possono godersi la Moto Gp e la Formula 1 durante il viaggio. Le tariffe su questa tratta sono a partire da 25.50 euro a persona.

Su tutte le linee è attiva la promozione “Buono Viaggio”: per ogni biglietto Moby acquistato fino al 31 maggio, per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo (al netto di tasse, diritti e competenze) pagato. I clienti potranno beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Se l’acquisto del successivo biglietto, scontato grazie al buono, verrà effettuato anch’esso entro il 31maggio, darà a sua volta diritto ad un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto e così via.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it

GRUPPO MOBY
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby – con oltre 1.200 dipendenti – è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.
www.moby.it

Leave a Reply