EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nuove rotte Volotea da Bari

Comment

Voli

Il vettore low cost Volotea ha presentato le nuove rotte, in partenza dall’aeroporto di Bari, per la prossima estate 2013.

Alle tratte già presenti, come quelle per la Spagna, per Ibiza, per Verona e per Venezia si aggiungono quelle per la Grecia.
Le rotte Bari-Santorini e Bari-Mikonos, mirano ad intercettare e a favorire il flusso turistico italiano diretto verso queste due ambite mete estive.
Volotea, infatti a partire dal 21 Giugno propone la rotta Bari-Santorini, mentre dal 24 Giugno è operativa la rotta Bari-Mikonos.
Le rotte low cost per la Grecia, sono dirette e piuttosto comode perché al momento in cui avviene la prenotazione è assegnato anche il posto. I biglietti possono sin da ora essere prenotati ed acquistati o collegandosi al sito della compagnia Volotea oppure contattando il call center. I prezzi dei biglietti sono davvero convenienti, infatti il prezzo parte da 19 euro a tratta; il costo è comprensivo di tasse aeroportuali.
La compagnia low cost ha voluto migliorare la propria offerta, aprendo due nuove rotte che collegano lo scalo Karol Wojtyla con due mete molto ambite dal turismo estivo. L’importanza di queste due rotte è stata sottolineata anche da Loredana Tramontano, manager della compagnia aerea Volotea.
Il vettore, ha di recente inaugurato la propria attività a Bari, ha voluto potenziare la propria offerta di rotte perché entro la prossima stagione estiva la ferrovia Bari nord sarà attiva. Infatti, come è stato anche dichiarato dall’assessore regionale ai trasporti, le opere saranno terminate entro l’anno e dopo il collaudo tutte le opere sono utilizzabili. Quindi per l’estate 2013 il passante ferroviario è terminato e fruibile.
La compagnia Volotea ha deciso di offrire nuove rotte perché lo scalo di Bari è dotato di ottimi sistemi di raccordo, come l’ottimo collegamento fra l’aeroporto barese e la stazione centrale cittadina.

Leave a Reply