EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Novità per 2014 al Centro Tao dell’Hotel Imperial

1 Reply

Consigli
Ferragosto in relax al Centro Tao di Limone sul Garda

Ferragosto in relax al Centro Tao di Limone sul GardaIl Centro Tao del Park Hotel Imperial***** ha in serbo una serie di novità che riguardano soprattutto le persone che ancora non conoscono i benefici del metodo Tao ma sono consapevoli del fatto che la salute è il bene più prezioso che possediamo.Il Centro Tao, infatti, è una Natural Medical SPA, ovvero, il posto dove si impara soprattutto a condurre uno stile di vita sano e a ristabilire l’equilibrio nutrizionale, fisico ed energetico, attraverso le tecniche della medicina cinese e della medicina naturale.

Grazie alla formula Porte Aperte al Tao, nei fine settimana di gennaio e febbraio 2014, chiunque potrà provare in una giornata (il sabato è il giorno dei trattamenti, con possibilità di arrivare o il venerdì sera o il sabato mattina stesso) alcune delle terapie di riequilibrio energetico che sono eseguite al Centro Tao, insieme a un colloquio medico-conoscitivo con una delle figure professionali dello staff, al prezzo di Euro 160,00 a persona. Tale costo, inoltre, sarà considerato come caparra confirmatoria nel caso in cui si decida di prenotare un soggiorno per un programma settimanale Tao Salute.

Inoltre, sempre per chi vuole soggiornare presso il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** e decida di fissare il soggiorno con 40 giorni di anticipo, è previsto un bonus personale spendibile per qualsiasi tipo di trattamento o extra alberghiero del valore di 200,00 euro (per il Programma Tao Salute della durata di una settimana) o di 100,00 euro (per il programma Tao Minicura, di tre giorni).

Un’altra importantissima novità del 2014 sarà poi l’apertura del Centro Tao alla clientela estera. Grazie, infatti, ad accordi presi con importanti Tour Operator, la Natural Medical SPA dell’hotel aprirà le porte anche agli ospiti provenienti da altre parti del Mondo, che potranno così scegliere di soggiornare presso il Park Hotel Imperial*****, seguendo il programma Tao International.

Anche il sito web del Centro Tao è stato rinnovato sia nella veste, sia nei contenuti, per facilitare la comprensione dell’offerta e della filosofia che da oltre 25 anni lo caratterizza. Chi, invece, è già cliente, attraverso la Fidelity One, il riconoscimento che viene dato agli ospiti che hanno già sperimentato i vantaggi del Centro, potrà approfittare della promozione eccezionale sul programma Tao Salute: prenotando dal 5 gennaio al 16 marzo 2014 il Tao Salute sarà scontato di 380,00 Euro a persona (in camera doppia) e di 430,00 Euro a persona (in camera doppia uso singola). La Fidelity One, inoltre, dà diritto all’omaggio di due originali oggetti di design Alessi, la dolce tazza “TO” e il cuocitè in acciaio “YOU” e alla possibilità di partecipare al concorso “Vinci il Tao”, con l’estrazione di 20 premi. Sempre in omaggio per i clienti più affezionati, una seduta di mini gruppo con personal trainer, Home Fitness Tao, una serie di esercizi da svolgere a casa con scheda personalizzata e un buono sconto del valore di 150,00 Euro da utilizzare entro l’anno per un programma Tao Minicura.