EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Natale e Capodanno vola low cost. Le migliori proposte last minute

Comment

Consigli
Natale e Capodanno vola low cost. Le migliori proposte last minute

Natale e Capodanno vola low cost. Le migliori proposte last minute Visitare il mondo spendendo poco è possibile grazie alle compagnie aeree low cost che, permettono di raggiungere a costi contenuti qualsiasi meta. Il loro successo, si fonda sulle offerte e sull’ottimo rapporto qualità prezzo; infatti, i vettori low cost garantiscono puntualità, sicurezza e gentilezza a costi equi per tutti.

Fino a pochi decenni fa, viaggiare in aereo era considerato poco economico; oggi, invece è possibile risparmiare parecchio. Le compagnie aeree low cost puntano a sfruttare scali secondari, riducendo o eliminando alcuni servizi come il pasto distribuito a bordo a favore di un costo del biglietto piuttosto ridotto.

Inoltre, prenotando con largo anticipo, i clienti hanno la possibilità di risparmiare ulteriormente.

Le offerte delle compagnie low cost, si moltiplicano soprattutto durante il periodo delle vacanze e delle feste. In previsione delle imminenti festività natalizie, sono molteplici le proposte interessanti e a prezzi ridotti per raggiungere Amsterdam , la Svezia, la Germania e non solo. Sfruttando i biglietti low cost, è possibile raggiungere le bellissime capitali europee per godere dello spirito natalizio ma anche i suggestivi mercatini di Natale. Sempre a prezzi scontati, si possono raggiungere anche altre metropoli come Londra che è una meta ambita da tanti che desiderano fare shopping o trascorrere lì i giorni che precedono il Natale. Numerose le promozioni, anche per chi desidera partire in occasione di Capodanno o per il ponte della Befana.

Naturalmente, i vettori a basso costo permettono di raggiungere anche le città italiane a costi davvero ridotti; infatti, sono tante le proposte per chi desidera raggiungere la propria famiglia in occasione delle feste.

Fra le compagnie low cost più note e più utilizzate, senza dubbio bisogna citare l’irlandese Ryanair e EasyJet; sono tantissime le altre che stanno migliorando la propria offerta, basti pensare a Volotea che, proprio in concomitanza con le feste, ha incrementato i propri collegamenti fra Genova e Palermo. Se poi, avete intenzione di risparmiare ma volete anche mettervi in gioco, potete partecipare all’iniziativa della compagnia low cost Wizz Air; dal 14 al 20 Dicembre, i passeggeri che salgono a bordo vestiti da Babbo Natale potranno usufruire dei posti dotati di più spazio per le gambe. Ricordate che i il numero di posti è limitato.

Leave a Reply