EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Natale e Capodanno a Cervia e Milano Marittima

Comment

Capodanno Natale

Natale e  Capodanno a Cervia e Milano MarittimaNatale e Capodanno a Milano Marittima è un periodo veramente speciale. Grande festa tra shopping, divertimento ed infinee il grande spettacolo “piromusicale” sul Porto Canale.


Appuntamento per la sera di sabato 28 dicembre a Milano Marittima con “Fashion Night”, uno shopping notturno con tanta musica ed occasioni imperdibili . ll 29 dicembre al Magazzino del Sale di Cervia edizione invernale di “Tramonto DiVino”, degustazione selezionata di prodotti dell’Emilia e Romagna a marchio D.O.P., I.G.P., un itinerario tra sapori e tradizioni locali.

Il 31 dicembre a Cervia, sul Porto Canale, alle ore 18 l’aperitivo e nei Magazzini del sale il gran galà con l’esclusivo Cenone di San Silvestro. La notte si concluderà con il Concerto di fuochi d’artificio con l’incendio dei Magazzini, un incendio che renderà indimenticabile l’inizio del nuovo anno.

Speciale e scenografico il Presepe di sale, unico al mondo da ammirare negli spazi del Musa, dove è esposto anche il Presepe dei salinari. E ancora il Presepe Vivente, i Presepi meccanici mossi ed il Presepe realizzato con materiali naturali e riciclati .


Leave a Reply