Informativa breve sui cookie

Msc Crociere firma un accordo con Etihad Airways

Comment

Consigli
volo

Msc Crociere ha siglato un accordo con la compagnia aerea Alitalia- Etihad in base al quale i viaggiatori diretti in un aeroporto degli Emirati, in partenza dagli scali di Roma Fiumicino, Venezia e Milano Malpensa saliranno su un volo targato Alitalia. L’accordo è relativo esclusivamente ai pacchetti Fly&Cruise per chi parte con Etihad e i suoi partner verso gli Emirati, un interessante risvolto per la finanza.

Msc Crociere si allea con la compagnia Etihad per la quale l’Italia rappresenta un mercato molto importante. Nel periodo compreso fra il 2011 ed il 2015 sono stati oltre 100mila i passeggeri che hanno scelto il confort dello storico marchio Msc per raggiungere una destinazione degli Emirati Arabi.

L’intesa fra la compagnia Alitalia Etihad e Msc crociere si è concretizzata nei padiglioni dell’Expò di Milano con l’evento intitolato Special Week. La manifestazione ha lo scopo di far provare l’emozione di un nuovo sugli aerei Alitalia Etihad utilizzando uno speciale simulatore di volo; inoltre, è possibile partecipare ad incontri e show culinari.

Gli Emirati rappresentano una delle mete più richieste dai viaggiatori per via della bellezza dei luoghi e della possibilità di organizzare splendide crociere anche durante la stagione invernale. Inoltre, è in progetto la costruzione di un nuovo cruise terminal ad Abu Dhabi.

I vertici di Msc crociere hanno evidenziato che la partnership stipulata con Etihad Airways è un importante passo avanti per garantire ai viaggiatori un servizio completo, di ottima qualità in tutte le fasi del periodo di ferie.

L’accordo riguarda non soltanto chi parte dall’Italia ma anche da altri Paesi europei come Spagna, Francia, Belgio, Austria, Paesi Bassi, Regno Unito, Svizzera, Irlanda e Germania.

L’intesa riguarda i vacanzieri che hanno scelto di trascorrere una crociere a bordo di MSC Musica che effettua ben sedici crociere nel periodo compreso fra il 13 Dicembre ed il 27 marzo 2016. La crociera, della durata di sette notti, parte da Abu Dhabi per proseguire per Khor al Fakkan, Muscatm, Khasab e la splendida Dubai.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>