Informativa breve sui cookie

Montecarlo di Lucca, location consigliata fotografo matrimonio Toscana

Comment

Toscana
Montecarlo di Lucca, location consigliata fotografo matrimonio Toscana

La Toscana è la regione più dolce e romantica di Italia, lo sanno un pò tutti ed in particolare le coppie di turisti stranieri che pensano di fare un matrimonio proprio in una location della bella regione italiana.

In Toscana bellissimi matrimoni country, nozze di incanto in castelli e chiese, angoli verdi o colorati per fare delle foto da favola.

Tra tutte le location matrimonio in Toscana ve ne sono alcune poco note ma particolarmente belle, una di queste è un paesino in provincia di Lucca, nel cuore della lucchesia un luogo molto particolare: Montecarlo di Lucca.

Montecarlo di Lucca è un piccolo paese della lucchesia con un  Centro storico, risalente al 1333 perfettamente conservato, un incantevole borgo ancora circondato da una cinta muraria regala l’incanto di nozze speciali tanto da essere consigliato dal fotografo matrimoni Toscana  Nello Di Cesare.

Incantevoli uliveti, dolci cambi e poi i borghetti di  Fornace, Gossi, Luciani, Micheloni, San Giuseppe, San Piero, San Salvatore e Turchetto rendono Montecarlo di Lucca, un luogo ideale per le nozze.

Il fotografo matrimoni Toscana Nello di Cesare consiglia per un rito civile incantevoli e particolari location come il Teatro Comunale dei Rassicurati, la Sala Polifunzionale dell’ex Chiesa della Misericordia, la Fortezza del Cerruglio.

 Montecarlo di Lucca ci sono tantissime location dal fascino medievale, cantine, giardini, il Castello ed il  piccolo Teatro al Palazzo storico, luoghi giusti per celebrare le nozze e svolgere la cerimonia.

Il rito civile a Montecarlo di Lucca può essere  richiesto e prenotato previo contatto con il Comune in diverse location, per chi vuole un matrimonio elegante si può pensare al Salone degli Specchi all’interno, primo piano, della Antica Dimora Patrizia, un luogo idoneo per una coppia che ama l’eleganza e la raffinatezza.

Non solo, sempre a Montecarlo di Lucca, segnala Nello Di Cesare, Fotografo Matrimoni Toscana, è possibile sposarsi con un testimone a quattro zampe, e se il cane o il gatto può fare da testimone stessa cosa può essere richiesta per un canarino o un altro animale da compagnia.

Insomma un luogo veramente speciale dove sposarsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>