EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Moby Lines 2014: cabine per chi ha cani e gatti al seguito

Comment

Navi e Traghetti

moby linesSempre più attenta ai bisogni delle famiglie e in generale di tutti i suoi passeggeri, Moby inaugura il 2014 con un occhio di riguardo per gli amanti degli amici a quattro zampe e riserva cabine dedicate a chiunque desideri viaggiare in nave in compagnia del proprio animale domestico.

 

Tutti i proprietari di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia, diretti in Sardegna o in Corsica a bordo delle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent, potranno prenotare cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici. Moby regalerà per ciascun animale una ciotola per l’acqua e metterà a disposizione tappetini igienizzanti anti odore realizzati con polimeri superassorbenti.

Come indicato nella sezione dedicata sul sito “Quattro zampe, si salpa!”, la Compagnia della Balena Blu offre alcuni utili e preziosi consigli da seguire per offrire ai passeggeri proprietari di animali domestici la miglior esperienza  di soggiorno a bordo, confortevole e sicura.

La disponibilità delle cabine dedicate – riservabili sin da orasu tutti i canali di prenotazione Moby – viene indicata con chiarezza durante la prenotazione sul portale della Compagnia. Sarà così possibile assicurarsi per tempo questa speciale opportunità, di cui si potrà beneficiarea partire dal 1° marzo 2014.

 

Se in qualche caso la disponibilità di cabine predisposte per l’ingresso agli animali dovesse terminare, gli amici a quattro zampe con Moby possono essere comunque accolti in tutti gli spazi comuni (esclusi quelli adibiti alla ristorazione e nella sala poltrone) , oltre che sui ponti esterni della nave e negli idonei ricoveri.

La possibilità – che da sempre offriamo – di viaggiare a bordo delle navi Moby in compagnia dei propri pet, nasce dal desiderio di offrire ai nostri ospiti attenzione e soluzioni concrete per l’organizzazione dei propri viaggi” dichiara Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. “Con questa nuova opportunità diamo la possibilità a tutti coloro che desiderano andare in vacanza in compagnia dei propri animali domestici, di farlo ancora più comodamente e di migliorare la propria esperienza di viaggio”.

Con Moby, a disposizione dei passeggeri, anche numerosi servizi tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione. La Compagnia della Balena Blu dedica, inoltre, particolare attenzione ai più piccini, grazie ad aree dedicate al gioco e allo svago, rese ancor più divertenti dai personaggi Looney Tunes di Warner Bros., che caratterizzano sia gli interni che gli esterni delle navi. Non resta che affrettarsi, con Moby c’è posto per tutti!

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby – con oltre 1.200 dipendenti – è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Leave a Reply