EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Moby Aperte le prenotazioni Corsica per il 2014: tariffe più economiche

1 Reply

viaggi

Moby_WonderMilano, 19 novembre 2014 – Partite lo scorso 14 novembre le prenotazioni Moby della stagione 2014 per la Corsica e la Sardegna. Come di consueto, la Compagnia della Balena Blu offre la possibilità di pianificare con largo anticipo le proprie vacanze.


La grande novità per il 2014 riguarda proprio la Corsica, destinazione su cui quest’anno Moby punta a incrementare la propria presenza.

Comode e interessanti le proposte per raggiungere l’isola, che sarà collegata con il continente già a partire dal mese di aprile, e non esclusivamente nei mesi di alta stagione, con partenze da Livorno oppure da Genova per Bastia e con tariffe altamente competitive: per 2 adulti + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), a partire da 87 €.

Moby apre, inoltre, le prenotazioni anche per la linea Bonifacio – S. Teresa di Gallura che, dal 16 aprile al 28 settembre, collegherà Corsica e Sardegna, con 1328 partenze.

Non solo, per festeggiare al meglio il maggior impegno sulle linee della Corsica, Moby torna con la programmazione delle minicrociere, che negli anni passati ha riscosso un grande successo. Musica, spettacoli e innumerevoli occasioni di svago sono gli ingredienti principali delle minicrociere Moby in Corsica, weekend di tre giorni alla scoperta delle bellezze e degli incantevoli paesaggi di quest’isola così selvaggia e ricca di fascino.

“In linea con la costante attenzione alle esigenze del nostro pubblico, anche quest’anno offriamo la possibilità di prenotare il viaggio con largo anticipo“ afferma Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. “Una buona notizia per tutti i nostri clienti: rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per il 2014 abbiamo potuto abbassare le tariffe. Infatti su 354 partenze da e per la Corsica, ben 314 hanno tariffe più economiche, mentre le restanti sono in linea con quelle dello scorso anno. Infine, le tariffe delle 200 partenze aggiuntive di aprile e maggio, sono estremamente competitive”.

Infine Moby ha deciso di prorogare anche per la Corsica il termine della promozione “Ogni viaggio è un buono viaggio”: tutti coloro che hanno viaggiato nel 2013 ed hanno ricevuto il “buono viaggio” pari al 20% dell’importo pagato – e non lo hanno ancora utilizzato – potranno usufruire dello speciale sconto sull’acquisto di un nuovo biglietto per raggiungere la Corsica per tutto il 2014, purché prenotino entro il 16 marzo.

Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.moby.it.

 

 

1 comment

  1. Pingback: Moby da il via ai collegamenti con la Corsica | Mediterranews

Leave a Reply