Informativa breve sui cookie

Milano: Qatar AirWays regala un volo in Australia

Comment

Varie
San Valentino: per la tua lei che ama viaggiare il regalo giusto è...

Per celebrare il lancio della terza rotta australiana, Sydney, Qatar Airways invita tutti a passare a Stazione di Milano Cadorna e in Piazza Duomo per vincere un volo per l’Australia

Marzo 2016, Milano Nei giorni 23 e 24 marzo, dalle 10.00h alle 18.00h – Qatar Airways promuove le destinazioni australiane: Sydney, Melbourne, Perth e Adelaide, offrendo ai passanti la straordinaria possibilità di vincere un volo per due persone. Dopo l’inaugurazione di Sydney, a inizio marzo, Qatar Airways lancerà la rotta su Adelaide il 2 maggio, raggiungendo così quattro destinazioni australiane.

Vincere è molto semplice, basta cercare i 4 surfisti Qatar Airways che saranno posizionati vicino alla stazione di Stazione di Milano Cadorna il 23 marzo e tra Piazza Duomo e Corso Vittorio Emanuele il giorno successivo. Il viaggio-premio, usufruibile entro 6 mesi dalla vincita*, permetterà di scoprire i vicoli dell’eclettica Melbourne, i migliori surf spots vicino Perth, la modernità di Sydney o la prestigiosa offerta gastronomica di Adelaide.

Non perdere l’occasione di vincere un viaggio enustiasmante a bordo di Qatar Airways, la migliore compagnia aerea al mondo, insieme a una persona speciale. E’ sufficiente passare il 23 marzo alla Stazione di Milano Cardona o il 24 marzo tra Piazza Duomo e Corso Vittorio Emanuele alla ricerca dei surfìisti Qatar Airways.

*Regolamento completo su www.whatelse.it

-Fine-

Nota agli editori

Qatar Airways, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, ha avuto una rapida crescita in soli 19 anni di attività e attualmente conta una moderna flotta di 179 aeromobili e oltre 150 destinazioni turistiche e d’affari nei sei continenti. Qatar Airways ha vinto il premio come Compagnia Aerea dell’Anno, Best Business Class Airline Seat e migliore compagnia aerea in Medio Oriente agli Skytrax Awards 2015. Questa è la terza volta che la compagnia aerea ha vinto il titolo di “Compagnia Aerea dell’Anno”.

Qatar Airways è membro dell’alleanza globale oneworld. La premiata alleanza è stata nominata al mondo Best Airline Alliance da Skytrax 2015 per il terzo anno consecutivo. Qatar Airways è stato il primo vettore del Golfo a unirsi all’alleanza globale di compagnie aeree oneworld, che consente ai passeggeri di beneficiare di più di 1.000 aeroporti in oltre 150 paesi, con 14.250 partenze giornaliere.

Qatar Airways ha lanciato Oryx One nel 2015, un’interfaccia migliorata per il suo sistema di intrattenimento a bordo, aumentando il numero di film e spettacoli televisivi a bordo da 950 a un massimo di 2.000. I passeggeri Qatar Airways che volano a bordo degli B787, A350, A380, A319, A320 e A330 possono anche rimanere in contatto con i loro amici e parenti in tutto il mondo utilizzando la linea aerea a cinque stelle con Wifi a bordo e di servizio GSM.

Qatar Airways Cargo, il quinto vettore cargo nel mondo, serve oltre 40 destinazioni cargo in tutto il mondo attraverso il suo hub di Doha e fornisce inoltre il trasporto merci in più di 150 destinazioni chiave per il turismo d’affari e leisure a livello globale con 175 aeromobili. La flotta Qatar Airways Cargo comprende ora sette Airbus A330, otto Boeing 777 cargo e un Boeing 747 cargo.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito www.qatarairways.com o i nostri social Facebook,

Twitter, Google+, Instagram e YouTube.

Immagini su Qatar Airways disponibili a questo link: http://www.qatarairways.com/corporateimages

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>