EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Meridiana voli inverno 2016-2017 da Linate

Comment

Voli

La compagnia aerea Meridiana ha reso noti i voli dell’aeroporto di Milano Linate per la stagione invernale 2016-2017. I voli per la stagione fredda sono davvero molteplici e comprendono non solo rotte internazionali ma anche domestiche.

Meridiana ha deciso di confermare la tratta verso Ibiza introducendo anche altri collegamenti da non perdere verso la bellissima Marsiglia, la Sardegna, Catania e Napoli.

Grazie ai nuovi voli della stagione invernale 2016-2017, la compagnia Meridiana incrementa notevolmente i posti disponibili che nel complesso, conteggiando sa lo scalo di Milano Malpensa che di Linate, arrivano a 650mila.

Ibiza

 

Il volo Linate-Ibiza

 Per la prossima stagione invernale, Meridiana ha deciso di riconfermare la rotta fra lo scalo di Milano Linate verso la capitale del divertimento, Ibiza. Il volo fra Linate ed Ibiza è operato, esclusivamente, dalla compagnia Meridiana che ha deciso di prolungarlo anche durante l’inverno, in seguito al grande successo ottenuto durante l’estate.

Il volo di Meridiana da Linate ad Ibiza viene effettuato due volte alla settimana, esattamente tutte le domeniche e tutti i venerdì. La rotta Linate-Ibiza parte dall’Italia alle ore 11.30 arrivando in Spagna alle ore 14.05.

Per la stagione invernale 2016-2017, la compagnia italiana Meridiana ha deciso di attivare una rotta fra Milano Linate e Marsiglia. La rotta è operata tre volte alla settimana, tutti i martedì, i giovedì ed i sabato. Dall’aeroporto di Marsiglia è poi possibile proseguire la rotta verso altre destinazioni interessanti. La rotta Milano Linate- Marsiglia decolla dall’Italia alle ore 12.55 ed arriva a Marsiglia alle ore 14.10; invece, da Marsiglia si parte alle ore 14.55 per atterrare alle ore 15.55 in Italia.

 Insieme a Catania tra storia e locali notturni

Le rotte invernali da Linate

Le altre novità dell’aeroporto di Linate di Meridiana per la stagione fredda 2016-2017 riguardano la conferma di voli sia domestici che internazionali. Durante l’inverno, da Linate è possibile raggiungere comodamente l’aeroporto di Olbia due volte alla settimana. Inoltre, la compagnia aerea italiana ha deciso di operare tre volte alla settimana la rotta fra Milano Linate e Catania e fra Milano Linate e Napoli. Confermate anche per l’inverno 2016-2017 i collegamenti fra Linate e Monaco. I voli di Meridiana da Milano Linate vengono garantiti da un Boening 737.

Per prenotare ed acquistare i voli è possibile visitare il sito internet di Meridiana, meridiana.com, recarsi in un’agenzia turistica o contattare il call center.

 

Leave a Reply