Informativa breve sui cookie

Meridiana – Riduzione tariffe fra Olbia – Linate e Roma

Comment

Voli
Meridiana - Riduzione tariffe fra Olbia - Linate e Roma_

Olbia, 06 aprile 2016 –  Dallo scorso 27 marzo sono state ridotte le tariffe sui voli in servizio fra Olbia e Milano Linate e fra Olbia e Roma Fiumicino.

Sui collegamenti diretti fra il Costa Smeralda, Fiumicino e Linate, le tariffe saranno rispettivamente pari a 40 euro e 49.

A partire da ottobre 2015 la riduzione tariffaria sui collegamenti operati in regime di continuità territoriale è stata complessivamente di 6 euro per la rotta Olbia –  Linate e di 5 euro sulla linea Olbia –  Fiumicino.

Le tariffe di Continuità Territoriale Sardegna sono applicabili a tutti i passeggeri dal 16 settembre al 14 giugno, prevedono la massima flessibilità in termini di cambio date, cancellazione e rimborso del viaggio  – senza alcuna penale, fino a 2 ore prima della partenza del volo – e consentono il trasporto gratuito in stiva di un bagaglio del peso massimo di 23 kg.

Dal 15 giugno al 15 settembre sono utilizzabili esclusivamente dai residenti in Sardegna, i giovani fra i 2 e 21 anni, le persone ultrasettantenni, i disabili e gli studenti universitari entro i 27 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>