EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

”Mercato della Terra” di Milano

Comment

Consigli
”Mercato della Terra" di Milano

”Mercato della Terra" di MilanoProsegue alla Fabbrica del Vapore,  il ”Mercato della Terra”,  mercati contadini creati secondo linee guida che seguono la filosofia Slow Food. Sabato 21 settembre 2013, ore 9,00-14,00 il Mercato della Terra alla Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4 Milano: un vero e proprio mercato dei prodotti intorno a Milano con cibi di strada e tavoli per mangiare, bere e gustare un relax che ci ricarica dallo stress quotidiano.

 Oltre alle delizie proposte dai Presìdi Slow italiani e internazionali, il Mercato della Terra è una vetrina per i produttori del territorio milanese e lombardo che presentano prodotti di qualità direttamente ai consumatori, a prezzi giusti e garantendo metodi di produzione sostenibili per l’ambiente.

Ogni Mercato mette in vetrina delizie artigianali: formaggi e salumi, diverse varietà di miele proveniente da apicolture selezionate; riso, mais, farina da polenta; prosciutti crudi dolci; cioccolato da piccoli laboratori artigianali; poi olio, vini, oltre naturalmente a frutta, verdura e ortaggi di stagione.

Leave a Reply