EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mercatino di Natale di Rango

1 Reply

Natale

Mercatino di Natale di RangoIl periodo natalizio a Rango è suggestivo e vivo, ci si cala in un’atmosfera serena e divertente.

Rango un gioiello dell’altopiano del Bleggio e della Val Giudicarie. Il piccolo borgo è immerso in un silenzio naturale e, nella montagna, Rango compare come un presepe in miniatura.


Le antiche dimore sono addossate le une alle altre e collegate da portici e corti interne, intorno si respira aria di Natale.
Tra luci, colori e profumi di festa, passeggiando lungo le vie i visitatori si potranno perdere tra le bancarelle con le loro prelibatezze enogastronomiche tipiche della valle e gli oggetti artigianali di esclusiva produzione locale. Un Natale tradizione con artigiani, artisti e maestri del gusto rigorosamente locali, accolti nelle corti, nelle cantine e sotto portici di un borgo immutato nel tempo. Qui si potranno scegliere regali simpatici e diversi per le feste natalizie.

Il 22 dicembre a grande richiesta torna anche “Il Natale dei Bambini”. l Borgo di Rango si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale dove ci sarà l’officina, un vero “laboratorio di legno” dove giocare, l’ufficio postale, dove scrivere e imbustare la letterina di Natale, la casa delle fiabe, con i Bandus, la casa delle melodie, per ascoltare i canti di Natale.

Periodo: 30-nov-2013 , 1-dic-2013 , 7-dic-2013 , 8-dic-2013 , 14-dic-2013 , 15-dic-2013 , 21-dic-2013

Orario:
Dalle ore 9.30 alle 18.30