EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mercatini di Natale andarci in treno? Ecco come risparmiare

Comment

viaggi

A metà Novembre, in tutta Europa, si inaugurano i colorati ed allegri mercatini di Natale. Per visitarli in tutta comodità, risparmiando si può approfittare della promozione esclusiva di Trenitalia e Ferrovie svizzere che riguarda i biglietti Eurocity in partenza da Milano per moltissime destinazioni Svizzere. Promo Mercatini, che consente di ottenere un risparmio fino al 75%, è valida a partire dal 23 Novembre fino al 20 Dicembre; la promozione non viene applicata il 4,5,6,7 e 8 Dicembre e riguarda, solamente, i quindi treni Eurocity in partenza dalla stazione di Milano centrale. Si tratta di un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale e conoscere le tante bellezze della Svizzera.

Grazie alla tariffa Promo mercatini, un biglietto in seconda classe da Milano a Basilea ha un prezzo di soli 25 euro, contro i 101 euro. Partendo da Milano centrale, si arriva a Lucerna, con un biglietto di seconda classe, spendendo 25 euro anziché 68. Invece, per visitare i mercatini di Natale di Berna, da Milano il biglietto è di 25 euro contro i 77 euro della tariffa standard. Per Zurigo ed i suoi mercatini si hanno a disposizione ben sei collegamenti giornalieri che, con Promo mercatini consentono di spendere soltanto 25 euro contro i 75 del costo standard.

In modo semplice, partendo da Milano, si arriva a Lucerna, Basilea e Berna dove, in occasione delle feste natalizie, vengono organizzate moltissimi appuntamenti di svago e cultura. A Zurigo, i festeggiamenti per le festività natalizie, iniziano a partire dal 19 Novembre con l’inaugurazione del bellissimo albero e l’apertura dei mercatini.

Promo mercatini non può essere rimborsabile e deve essere acquistata il prima possibile perché è a poti limitati; può essere acquistata fino a tre giorni prima del giorno di partenza.

Per visitare i mercatini di Natale della Svizzera usufruendo di Promo mercatini è possibile visitare il sito internet trenitalia.com oppure in un’agenzia di viaggio.

Leave a Reply