EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marina di Torre del Lago Mardi Gras il più grande festival gay d’Italia

Comment

Eventi
Marina di Torre del Lago Mardi Gras il più grande festival gay d'Italia

Marina di Torre del Lago  Mardi Gras il più grande festival gay d'Italia Inizia il prossimo 7 agosto Mardi Gras, la kermesse di eventi e serate che è ormai un appuntamento fisso dell’estate gay italiana. A Marina di Torre del Lago, (Viareggio-Lucca) nei locali e sul lungomare si incontreranno centinaia di ragazzi giunti da tutta Italia per l’occasione.

La Gay Parade apre una stagione con un programma di 12 eventi e 5 palcoscenici di fronte ai locali storici e ballo libero sulla strada. La marina si animerà di dibattiti, ospiti, parate, musica e feste in spiaggia.  Un Mardi Gras, mix di cultura, politica, società, divertimento e nightlife lgbt: un concentrato di comunità lgbt in sei giorni, da bere tutto in un sorso. Divertimento e importanti messaggi sociali nei cinque giorni del Mardi Gras all’insegna dell’estate, che inizieranno con un grande classico, la Corsa della Birra in programma per il 7 agosto. Seguiranno tutti eventi imperdibili: la selezione toscana di Mister Gay Italia, in cui si eleggerà il gay più bello e rappresentativo d’Italia. E per il primo settembre la finalissima del concorso.

La cinque giorni si concluderà domenica 11 con un altro appuntamento tradizionale dell’estate lgbt italiana: la proclamazione del Personaggio Gay dell’anno, premio conferito da Gay.it a personalità del mondo della politica, dello spettacolo, della società civile, della cultura che si sono distinte per sensibilità e impegno nei confronti della comunità lgbt, nella promozione dell’uguaglianza, nel rispetto dei diritti e nella lotta a ogni forma di discriminazione.

Maestro di cerimonia e presentatore dell’evento: Fabio Canino

Leave a Reply