EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marche: a Senigallia in vacanza, treno gratis, ecco come

Comment

Marche

senigalliaDopo le promozioni per la Riviera Adriatica ne arrivano altre! Frecciabianca ti porta in vacanza a Senigallia e l’hotel ti regala il biglietto.

Una offerta interessante nata dall’accordo stipulato trai Trenitalia e Confesercenti in collaborazione con Assoturismo.

Questa estate un week end a Senigallia conviene specie se per andare si sceglie il Frecciabianca. Sono infatti previsti 6 treni provenienti da Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, senza cambi, diretti a Senigallia.

L’offerta che rimborsa il biglietto è valida dal 9 giugno al 22 settembre.

L’interessante iniziativa, si apprende, prevede 3 differenti soluzioni:

weekend (2 notti da venerdì a domenica),
settimanale
plurisettimanale (2 settimane o più)
Per chi passa un finesettimana a Senigallia è previsto un rimborso del 30% del biglietto di sola andata per chi resta una settimana sarà rimborsato integralmente il biglietto di sola andata per un massimo di 50 euro a persona. Se invece il soggiorno sale a due settimane il rimborso verrà esteso anche al ticket ferroviario di ritorno, fino ad un massimo di 100 euro a persona.


Come fare? Una volta scelto l’hotel a Senigallia tra quelli associati a Assoturismo e aver prenotato, basta contattare il call center al numero 071/60174 (ore 9-13 e 15-18) o sul web (senigalliaintreno@gmail.com) e prenotare il biglietto. Giunti a Senigallia ed eseguito il check-in in albergo, il cliente deve presentare il biglietto ferroviario all’albergatore che al momento del pagamento rimborserà il costo dovuto. L’iniziativa, valida sui Frecciabianca e Intercity con partenza o arrivo nella stazione di Senigallia, integra i servizi e la qualità dell’alta velocità che finora hanno caratterizzato Frecciargento e Frecciarossa. Viaggi Frecciarossa in partenza e in arrivo ad Ancona, inaugurati domenica scorsa, che per l’estate saranno potenziati.

Cosa aspetti? Prenota il tuo Frecciabianca!

Leave a Reply