EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Londra, capitale del musical: ecco quelli da non perdere!

Comment

Gran Bretagna
Effetto Royal Baby: voli last minute per Londra

Recarsi a Londra, spesso, è anche un modo per lasciarsi trasportare dalla magia degli spettacoli che, da sempre, fanno da cornice a questa meravigliosa città. In quest’articolo vi proponiamo alcune trame di musical londinesi, così che potrete scegliere quelli che più vi appassionano e volare in Inghilterra per assistere agli spettacoli.

Londra

  • We Will Rock You: dalla produzione di Ben Elton, la storia raccontata è quella dei Queen e dei loro più grandi successi artistici. L’ambientazione è realizzata in un pianeta futuristico di nome Mall, dove la globalizzazione la fa da padrona e il rock non esiste più. Chi segue questo genere di musica, rischia di essere perseguitato da una minacciosa Killer Queen. Solamente grazie al coraggio e alla tenacia di Galileo e di Scaramouche, la musica rock potrà tornare su Mall. Lo spettacolo si tiene al Dominion Theatre l’ultimo mercoledì del mese ed è uno spettacolo adatto anche ai più piccoli.
  • Il re Leone: questo musical meraviglioso è ideale per i bambini ma appassiona anche gli adulti. La storia del Re Leone è raccontata e animata da costumi meravigliosi e dagli attori che prendono le sembianze degli animali proprio innanzi al pubblico. Grazie alle musiche di Elton John, Simba il protagonista della storia, promette di raggiungere anche le corde del cuore dei più duri. Lo spettacolo si tiene al Lyceum Theatre e dura circa tre ore.
  • Grease: definito da alcuni critici il più grande musical mai realizzato in tutto il globo, esso narra la storia di due ragazzi: Sandy e Danny. Lei dolce e ingenua, lui sprezzante e ribelle, entrambi frequentano la Riddell High School e finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra in maniera sorprendente. Lo spettacolo, come sempre, promette di regalare momenti emozionanti con canzoni come “Summe Night”, “Your The On Ghat I Walt” e “Grease si the Word”. Grease si tiene al Piccadilly Theatre, la visione è consentita anche ai più piccoli e la sua durata è di due ore.

Questi erano solo alcuni dei migliori musical di Londra, non resta che prenotare un volo e assistere agli spettacoli più belli che offre la Capitale.

 

Leave a Reply