EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’Officina del Gusto dell’Alberghiero di Alassio alla Campionaria di Bergamo

Comment

Consigli

L’Officina del Gusto dell’Alberghiero di Alassio alla Campionaria di BergamoProve tecniche per l’Officina del Gusto che il prossimo 27 ottobre, per tutta la giornata, animerà lo stand della Città del Muretto alla campionaria di Bergamo.

I giovani chef del “Giancardi”, sotto la guida di Alessandra e Giordano del Frantoio Armato, presenteranno tutta una serie di salse al mortaio che valorizzeranno i saperi e i sapori dei produttori e ristoratori del Consorzio Riviera di Ponente Coast, che con il brand “8th Sense”, si propone di promuovere l’eccellenze della Liguria di Ponente dal turismo all’enogastronomia.

La “scuola di cucina” sarà il primo dei tanti incontri allo stand che gli imprenditori alassini e il Consorzio hanno predisposto per il workshop lombardo, infatti, a seguire, sino alla chiusura della manifestazione fieristica, la “Baia del Sole” sarà protagonista con altre iniziative mirate a promuovere i grandi eventi sportivi e i nuovi prodotti: dal wellness alle serate gastronomiche del Consorzio Macramè. La Campionaria sarà l’occasione per il Presidente dell’aeroporto di Villanova, Alessandro dott. Pasqualini, di presentare la fidelity card per i soci degli aero-club con pacchetti e convenzioni a loro dedicati. A progettare e coordinare gli appuntamenti-eventi nello “spazio Alassio” saranno Patrizia Aicardi Sara Baiardo e Claudia Masoero con la cooperazione di Massimo Medesani e il contributo del Centro Studi dell’Istituto Alberghiero, la collaborazione dell’Assessorato al Turismo e il supporto dell’ufficio stampa del Comune di Alassio.

Leave a Reply