EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Liguria: sconti per Treno e albergo

Comment

Liguria
Liguria: scontri per Treno e albergo

Liguria: scontri per Treno e albergo Estate in Liguria? Vacci in Treno, così dopo Marche ed Emilia Romagna anche in Liguria parte l’offerta Trenitalia.

Raggiungere la Liguria con Trenitalia, soggiornare anche per un breve weekend e risparmiare sulle spese di viaggio da oggi si può infatti l’hotel infatti rimborsa il biglietto del treno.

E’ questo lo spirito di  ‘Liguria in treno‘, frutto di un accordo siglato da Regione Liguria, Federalberghi e Trenitalia.

L’offerta non è solo estiva ma vale dal  dal 28 giugno al 31 dicembre, prevede l’utilizzo di tutte le categorie di treno, dai nazionali frecciabianca e intercity alle corse regionali, anche in soluzioni combinate tra di loro. I biglietti potranno essere acquistati presso tutti i canali di vendita.

Tre diverse tipologie di rimborso e possibilità così suddivise: l a settimanale prevede il rimborso del biglietto con destinazione nella località prescelta fino ad un massimo di 50 euro a persona, la bisettimanale garantisce il rimborso del viaggio di andata e ritorno fino ad un massimo di 100 euro a persona, l’opzione week-end assicura il rimborso del 20% del biglietto Trenitalia di andata, fino ad un massimo di 20 euro a persona per soggiorni di almeno 2 notti nei fine settimana.

È possibile aderire all’iniziativa “Liguria in treno” contattando il centro prenotazioni -018.41928585 – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Ulteriori informazioni e l’elenco delle strutture alberghiere convenzionate sul sito dedicato all’offerta liguriaintreno.it. Informazioni sull’offerta anche su trenitalia.com

Leave a Reply