EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Leolandia: dal 1° Giugno arriva Peppa Pig

Comment

Consigli

Ltd_peppa-16 L’anno spettacolare di Leolandia continua. Dopo lo strepitoso successo del nuovo spettacolo Avventura e il lancio di un programma di 4000 ore di animazione, dal 1° giugno il parco avrà una nuova star, Peppa Pig. 

La casa della maialina rosa più amata dai bambini diventerà realtà a Leolandia e sarà inaugurata nel 2015. Nel frattempo Peppa soggiornerà a Leolandia per vigilare sul proseguimento dei lavori e ogni giorno incontrerà i bambini ospiti del parco proprio accanto al cantiere organizzato dall’occhio vigile del Signor Toro e progettato da Papà Pig.


Proprio a due passi dalla storica Minitalia, sono iniziati i lavori di costruzione della futura casa di Peppa, George, Mamma Pig e Papà Pig. Il Signor Toro ha preparato tutto l’occorrente: cazzuola, martello pneumatico, carriola, elmetti e un modellino della casa sono alcuni degli elementi con i quali i bambini potranno divertirsi mentre scattano una foto con la loro beniamina, anche lei in tenuta da cantiere.

Leolandia diventa così l’unico parco divertimenti in Italia a ospitare ogni giorno il mitico personaggio nato dalla fantasia del pluripremiato team di animazione di Astley Baker Davies, e distribuito da Entertainment One, e lo fa costruendo un’ambientazione unica, in cui i bimbi potranno sentirsi davvero partecipi della costruzione della casa di Peppa.

L’incontro con Peppa Pig è gratuito e incluso nel biglietto d’ingresso a Leolandia esattamente come le altre 38 attrazioni. L’acquisto dei biglietti per il parco funziona proprio come quello dei voli aerei: il prezzo è dinamico e parte da 13,50€. Solo su leolandia.it prima acquisti, meno spendi.

Leave a Reply