EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Le 7 miglior idestinazioni di crociera

Comment

turismo
MSC Crociere: nel 2015 in crociera nel Mediterraneo con la Divina

Durante tutto l’anno, le navi da crociera navigano il mondo di mare in mare. Durante gli scali a terra, si scoprono le bellezze dei paesaggi, le ricchezze, le culture e tutti i tesori naturali di ogni paese. Di seguito le migliori 7 destinazioni di crociera.

San Vito Lo Capo, dove il gusto è tutto mediterraneo

Il Mediterraneo

Il Mediterraneo propone le più belle destinazioni da scoprire nel mondo. Durante gli scali di crociera nel Mediterraneo, avrai il piacere di conoscere l’arte e la cultura di ogni città visitata. Avrai una larga scelta di possibilità, il sud della Francia come Marsiglia o Nizza, Barcellona o Maiorca in Spagna, o ancora le Isole Greche. I dettagli e gli itinerari disponibili per crociere nel Mediterraneo, li trovi su www.crociere.com

I Caraibi

La costa delle isole nel mar dei Caraibi è famosa per le sue spiagge paradisiache, con acque limpide e cristalline. Un posto ideale per andare in vacanza e approfittare tutto l’anno del sole. Partire in crociera nei Caraibi ti porterà a conoscere questo paradiso, attraversando le Antille, la Repubblica Dominicana o le Isole Vergini.

Le Seychelles

L’arcipelago delle Seychelles raggruppa un centinaio di Isole . Le riconosciamo in particolare dal loro carattere granitico e dalla varietà di paesaggi. Troviamo isole montagnose, spiagge bianche e sabbiose e una fitta fauna. Tra tutte le Isole, Mahé, Praslin e la Digue sono le più importanti.

Hawaii

Terra di ambienti oceanici e di vulcani, Hawaii è un paradiso unico al mondo. Le eruzioni hanno dato vita a foreste tropicali, spiagge di sabbia nere e bianche, un paesaggio unico da vivere ed esplorare con una crociera. Avrai l’occasione di vedere la bellezza di 6 isole dell’arcipelago: Maui, Kauai, Hilo, Honolulu e Nawiliwili saranno porti di scalo

MESSINASTRETTO

Messico

Una crociera in Messico di farà sognare ad occhi aperti. Il suo litorale è coperto da più di 400 spiagge, perfetto per rilassarsi e godersi il sole. Dal punto di vista culturale, le maggiori attrazioni sono concentrate sui resti e cultura dei Maya. Gli scali comprendono San Cabo Lucas, Mazatlan o ancora Puerto Vallarta.

L’Antartico e L’Artico

Questa destinazione insolita è caratterizzata da varie spedizioni che si possono effettuare per ammirare la bellezza del paesaggio naturale che la circonda. Una fauna particolare che rende possibile l’esistenza di Iceberg, balene, pinguini, foche e altre specie di animali. Gli scali possibili sono a nord in Groenlandia e nelle coste Canadesi e a sud nell’Antartico passando per Ushuaia.

Gli Emirati Arabi

Cambiando completamente paesaggio, alla scoperta degli Emirati Arabi. Rimarrai stupito dai numerosi centri commerciali, dagli immensi grattaceli di Dubai, Burj Khalifa, la più alta torre del mondo. Abu Dhabi, non è da meno, città dai grandi palazzi e sede degli uffici del governo, oggi la città è il centro culturale e politico del paese. Non mancheranno i safari nel deserto a bordo di un cammello o di un quad

Leave a Reply