EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’aeroporto di Cagliari inaugura il “vip service”

Comment

Voli

L'aeroporto di Cagliari inaugura il "vip service"L’aeroporto di Cagliari migliora la sua offerta, grazie all’inaugurazione del “vip service”.

Si tratta di un insieme di utilissimi servizi che concorrono a rendere la permanenza nello scalo sardo ancora più confortevole.

Con il “vip service”, si intende fornire una risposta personalizzata alle più varie richieste dei passeggeri; il pacchetto è rivolto sia a chi utilizza voli charter che voli di linea. E’ un proposta che consente ai viaggiatori di ottenere un supporto completo e professionale durante tutto il periodo di sosta presso l’aeroporto di Cagliari Elmas. Il nuovo pacchetto è dedicato al settore dei passeggeri premium.


Il “vip service” è già attivo ed offre una vasta gamma di opzioni come poter usufruire di un servizio per la movimentazione dei bagagli e l’essere accolti, sia all’arrivo che alla partenza, da personale qualificato in grado di esprimersi in varie lingue straniere. Inoltre, si può richiedere un servizio di assistenza sia durante l’imbarco che al momento del controllo di sicurezza. Il “vip service” dà diritto di ottenere l‘imbarco prioritario e ad usufruire della zona vip lounge, presso la quale è possibile accedere all’area rinfresco. I passeggeri premium che richiedono questo pacchetto hanno anche la possibilità di richiedere un mezzo privato per il trasporto dal terminale al veivolo e viceversa e dell’opzione transfer da e per lo scalo.
Inoltre, i passeggeri che richiederanno il “vip service” possono godere di un servizio di assistenza durante le pratiche di “lost & found” e hanno la possibilità di utilizzare la corsia dedicata “fast track”, per la quale è anche prevista l’assistenza da parte di personale qualificato. Fra i servizi disponibili anche quello di accompagnamento durante le fasi dell’imbarco e dello sbarco.
Quindi il “vip service” si configura come un insieme di opzioni in grado di soddisfare qualsiasi passeggero che potrà essere assistito durante la sua sosta presso lo scalo cagliaritano.
Il pacchetto di opzioni proposto dall’innovativo “vip service”, sono completamente gestite da SOGAER.

Leave a Reply