EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La scalata al successo della book of ra deluxe

Comment

Consigli

 

59495_455730614492538_1350567864_nIn questi ultimi anni si è molto parlato della Book Of Ra Deluxe, la trasposizione online della vlt di successo di casa Novomatic che gia tempo prima era riuscita a conquistarsi un posto esclusivo nel cuore di tantissimi giocatori.

Il seguito “virtuale” è stata appunto la Book Of Ra Deluxe, ospitata dall’unico casinò aams con piattaforma Novomatic, il casino di Starvegas, che ha bissato il medesimo successo della sua controparte terrestre.

Ma ciò su cui molti si sono interrogati sono le motivazioni che hanno reso questo gioco tra i più apprezzati sull’intero territorio. Questo è proprio ciò che faremo nel corso del seguente articolo.

Secondo sondaggi e statistiche fatte su diversi campioni di giocatori ad opera dello staff di www.bookofragratis.it, i motivi di successo della book of ra deluxe trovano fondamento in plurimi fattori:

  • Tematica: l’aspetto di fascino principale della book of ra è sicuramente dato dalla sua tematica. La book of ra, come tutti ormai sanno, trova ispirazione dalle leggende e dai misteri nascosti da millenni dall’antica civiltà Egiziana. Quest’ambientazione è sempre stata tra le preferite dai giocatori di slot machine ma con la book of ra è schizzata in cima alle classifiche di gradimento poichè è stata resa in maniera eccellente grazie a scelte stilistiche azzeccate e ad un avanzatissimo comparto tecnico di ottima qualità. Dalla book of ra in poi, ogni slot machine che esca con un tema simile, deve necessariamente confrontarsi con il capolavoro Novomatic.
  • Semplicità di gioco: la book of ra ha una giocabilità elevata con diverse funzioni speciali ma che in maniera intelligente sono state rese ultra semplici per il giocatore. La semplicità è infatti data dall’unico simbolo speciale presente – il libro di Ra – che allo stesso tempo ha sia valenza di Jolly che di simbolo Bonus. Mentre quindi centinaia di slot machine possiedono un simbolo esclusivo per il jolly e poi simboli a parte per Scatter e Bonus, nella book of ra un unico simbolo è capace di produrre tutti gli effetti tipici di questo genere di giochi con l’indubbio vantaggio di essere meglio digeribile dal giocatore che si troverà ad avere a che fare appunto con un unico simbolo.
  • Bonus e modalità speciali: non solo semplicità ma anche profondità di gioco. La book of ra deluxe ha infatti diverse modalità di gioco che hanno letteralmente fatto impazzire i giocatori: la possibilità di raddoppiare una somma appena vinta sfidando il banco ad un semplicissimo gioco in cui indovinare il colore della carta è stata una scelta tra le più apprezzate ed a cui le più importanti software house di slot machine si sono adeguate subito dopo. Dalla book of ra in poi infatti quasi tutte le nuove slot possiedono la famosa funzione Rischio o Raddoppio. Ma non è tutto qui. Il bonus della book of ra è un altro caso che ha fatto scuola in quanto ha innovato letteralmente la classica modalità free spin. Infatti il simbolo speciale per l’intera fase è scelto random dal sistema tra quelli disponibili garantendo così una varietà senza precedenti ed in più, durante i 10 giri iniziali, il giocatore avrà sempre la possibilità di vincerne altri che si cumuleranno tra loro dando vita di frequente a fasi bonus lunghe, adrenaliniche e soprattutto ricchissime.
  • Payouts: Un gioco non è mai bello quando si finisce sempre per perdere. Una delle principali ragioni del successo della book of ra è stata la sua forte capacità di erogare incredibili vincite ai giocatori, merito di un payout tra i pià alti in circolazione, oltre il 96%!

Questi sono quindi i 4 punti in cui ci siamo sentiti di sintetizzare le motivazioni per cui, a distanza di anni dalla sua uscita, la book of ra resta ancora la slot più giocata online e nelle sale terrestri.

 

Leave a Reply