EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La classifica dei mercatini di Natale 2015 low cost

Comment

Consigli

Le festività natalizie sono sempre più vicine e i mercatini di Natale,in quasi tutte le località, sono già stati inaugurati.

Il sito internet Trivago ha elaborato, anche quest’anno, la classifica dei mercatini di Natale più economici per l’arco di tempo compreso fra fine Novembre ed inizi Dicembre 2015. Trivago ha scelto le località non soltanto meno dispendiose ma anche belle ed affascinanti come, per esempio, Bressanone e Napoli. Grazie a questa top ten delle feste natalizie è possibile scegliere la località meno dispendiose per visitare i mercatini e gli altri appuntamenti collegati.

Secondo il portale Trivago, il primo posto spetta a Rovereto dove la magia del Natale è a prezzi accessibili a tutti. Nell’incantata cornice del Trentino accanto alle scintillanti bancarelle dei mercatini di Natale 2015 è presente la casa dei sapori, la Vallagarina food&wine, dove conoscere ed apprezzare i prodotti locali.

Al secondo posto della speciale classifica dei mercatini di Natale low cost del 2015 troviamo Aosta seguita da Napoli, uno dei luoghi storici per le tradizioni natalizie, come il presepe. Trivago pone in quarta posizione Trieste seguita da Vipiteno e poi Levico. I mercatini di Natale 2015 poco costosi ma imperdibili sono anche quelli di Bressanone e Bologna.

Per tutti coloro che vogliono fare shopping e divertirsi fuori dai confini nazionali, Trivago ha individuato i mercatini di Natale 2015 più economici e, assolutamente, da non perdere.

La prima posizione della classifica estera è conquistata dalla Polonia ed esattamente dalla città di Breslavia mentre la seconda appartiene alla Lituania, esattamente a Vilnius. Sul podio anche la Francia con i mercatini di Natale di Angers.

Leave a Reply