EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Buca del Mare una spiaggia gratis, attrezzata per anziani, diversamente abili e supergiovani

Comment

Toscana
La Buca del Mare una spiaggia gratis, attrezzata per anziani, diversamente abili e supergiovani

La Buca del Mare una spiaggia gratis, attrezzata per anziani, diversamente abili e supergiovaniLa spiaggia del Gombo, un angolo di spiaggia aperto tra pineta e  arenile. Un luogo che piace, vicino a quella pineta pietrificata voluta ed amata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. Un angolo di mare e verde, oggi diventa una nuova spiaggia aperta, gratuita e super attrezzata: la Buca del Mare.

Una spiaggia ideale per anziani, bambini e diversamente abili. Oltre 5mila prenotazioni e l’estate non è nemmeno iniziata.

Nella spiaggia su, 100 ombrelloni se ne possono prenotare tanti, 15 per esempio sono già occupati da alcuni gruppi di bambini e ragazzi da Chernobyl, almeno 30 e sdraio.

Alla Buca del Mare ci possono stare circa 100 persone al giorno, ed infatti tutto e fruibile in 2 fasce orarie.

La  Buca del Mare è una spiaggia accessibile al 100%, senza barriere architettoniche: vialetti, docce e servizi ad hoc per chi soffre di disabilità motorie e visive, inclusa “Job”, la poltrona speciale che consente di fare il bagno in tutta sicurezza anche ai portatori di handicap donata quest’anno dalla cooperativa Paim.

Leave a Reply