EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

#ioviaggioconAmyko: la sicurezza in vacanza è importante

Comment

Consigli

Moltissime famiglie italiane sono in procinto di organizzare le vacanze estive. Viaggiare con i bambini è una grande emozione ma è possibile andare incontro a piccoli inconvenienti che possono rovinare le ferie. Per godersi le vacanze estive con tutta la famiglia si può scegliere Amyko, un braccialetto made in Italy che consente di avere sempre disponibili tutti i dati sanitari garantendo anche la tracciabilità di chi lo indossa.

#IoViaggioConAmyko regala a tutti coloro che partono con i bambini per le ferie protezione e sicurezza, indipendentemente dalla meta da raggiungere.

Rettangolo in linea

Con #amyko si viaggia sereni perché se il piccolo che lo indossa dovesse perdersi trovarlo subito è molto facile perché offre la completa reperibilità e tracciabilità. Il braccialetto Amyko è veramente efficace perché non si scarica e non ha bisogno di ricaricarsi, funziona sempre e rispetta la salute perché non emette onde. Amyko offre un servizio in cloud che attraverso un pratico braccialetto Nfc grazie al quale è possibile visualizzare tutte le informazioni inserite sia su tablet che su smartphone. Nel cloud si possono memorizzare una grande quantità di dati relativi allo stato di salute di chi lo indossa, come per esempio il gruppo sanguigno di appartenenza, eventuali patologie e referti medici. I servizi presenti su Amyko sono quattro e comprendono la Direct Call che permette di entrare subito in contatto, con una chiamata al centralino, con uno dei tre numeri di emergenza inseriti al momento dell’iscrizione, ed il Medical Reminder che permette di selezionare degli alert collegati a degli account, utili per non dimenticare di assumere un farmaco. Gli altri servizi sono il SelfHelp indispensabile nel caso in cui sia necessario inviare, tramite sms, la propria posizione ed il Tap To Call che garantisce di poter entrare in contatto con uno dei tre numeri inseriti al momento della registrazione, soltanto con una semplice scansione del bracciale.

L’innovativo braccialetto Amyko è la soluzione giusta per le vacanze estive di tutta la famiglia perché è utile, funziona in tutte le condizioni ed è comodo. Le vacanze in famiglia con Amyko sono serene perché si può sempre contare su un dispositivo da usare in caso di necessità.

E’ disponibile in varie colorazioni come bianco, nero e blu e acquistando dei nuovi moduli può essere ulteriormente personalizzato; è anche possibile scegliere fra più texture.

Amyko ha molti vantaggi e si adatta facilmente ai polsi dei bambini perché i moduli si possono rimuovere o aggiungere; inoltre è realizzato in gomma anallergica termoplastica.

Per conoscere maggiori dettagli sulle funzioni di Amyko o acquistarlo è possibile visitare il seguente link http://9nl.de/NL14NL1



Leave a Reply