EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Indecisi sugli alberghi a Merano? Scegliete Europa Splendid!

Comment

Trentino Alto Adige

Merano è una cittadina che sorge nel cuore dell’Alto Adige e che merita di essere visitata almeno una volta nella vita. Grazie al clima gradevole si può godere tutto l’anno ed è perfetta anche per chi deve ristabilirsi in salute. A Merano si può fare davvero di tutto: occuparsi del proprio benessere, visitare i monumenti, effettuare escursioni in montagna, degustare le specialità gastronomiche e molto altro ancora. Bellissimi gli alberghi a Merano, che si distinguono per la cortesia del personale e per i servizi di altissima qualità. I prezzi sono abbordabili ed è assicurato un soggiorno da sogno.

Che cosa vedere a Merano? Per prima cosa, fate un salto alle storiche Terme, conosciute in tutto il mondo. Le Terme di Merano sono state recentemente ristrutturate, per essere ancora di più capaci di stupire e rilassare chi le visita. La struttura si compone di un vetro gigantesco, arricchito da inserti in acciaio, ideale per avere una visuale panoramica della riva meridionale del torrente Passirio. Intorno alle Terme si stende un parco immenso e verdissimo, naturalmente riservato ai clienti delle Terme. Potrete così immergervi in un vero e proprio angolo di paradiso, prendendovi cura di mente e corpo.

Chi ama la cultura e gli spettacoli suggestivi, non può mancare di fare un giro in centro e passeggiare tra i porticati medioevali, per poi sostare in uno dei tanti locali caratteristici della città termale. Merano conta anche bellissimi negozi, pensati per chi non vuole rinunciare allo shopping sfrenato. Due luoghi di interesse storico e culturale da visitare sono il Teatro Puccini e il Palais Mamming Museum, oltre alle varie pinacoteche  che raccolgono opere d’arte di valore immenso. Le strade di Merano sono al massimo nel periodo Natalizio, quando fanno la loro comparsa i Mercatini di Natale. Sarà splendido passare da una bancarella all’altra e deliziarsi gli occhi con prodotti enogastronomici, gioielli, idee regalo e i famossissimi presepi ed oggetti sacri dei maestri artigiani.

Per godervi al massimo il vostro soggiorno, optate per alberghi a Merano  in centro, in grado di fornire il vantaggio della vicinanza ai maggiori punti di interesse: piste da sci, via principale della cittadina, mercatini di natale e le magnifiche Terme. La scelta migliore è l’Europa Splendid, una struttura in stile Art Nouveau in cui tradizione e innovazione giocano un ruolo fondamentale. Le camere sono insonorizzate, per il massimo della privacy. Il personale sarà al vostro servizio per coccolarvi al meglio. Da non perdere!

Leave a Reply