EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In vacanza in una casa Strile Hobbit

Comment

Consigli vacanza
In vacanza in una casa Strile Hobbit

In vacanza in una casa Strile HobbitDagli Stati Uniti al Marocco aumentano le offerte ispirate alla trilogia di Tolkien.  Un successo planetario senza precedenti in libreria, al cinema e ora anche nel settore delle case vacanze. “Lo Hobbit”, la trilogia fantasy scritta da John Ronald Reuel Tolkien e la sua trasposizione cinematografica che sta per tornare in tutte le sale italiane con “Lo Hobbit – la desolazione di Smaug”, hanno contagiato da tempo anche il settore turistico e sono sempre di più le offerte di case vacanze in puro stile Hobbit. Una vacanza in stile Hobbit con HomeAway.

Proprietà Num. 969762
http://www.homeaway.it/affittovacanze/p969762
Questa splendida quanto originale sistemazione si trova nel nord-ovest del Montana negli Stati Uniti. La casa offre ai visitatori un’esperienza  unica e l’opportunità di vivere davvero le atmosfere magiche ed autentiche tipiche delle dimore degli Hobbit della Contea ma con tutti i confort moderni. È dotata di due camere da letto con tre posti letto, connessione wireless e riscaldamento autonomo, ma non manca la caratteristica stufa a legno con annessa legna da ardere. A partire da 177,00 Euro a notte (59 Euro circa a persona al giorno)

Proprietà Num. 209359
http: //www.homeaway.it/affittovacanze/p209359
A circa 1 km. da Santa Fe nel Nuovo Messico negli Stati Uniti, questa casa vacanza è più di un luogo dove alloggiare è una vera e propria destinazione. Lo splendido paesaggio, il giardino privato, la cascata contribuiscono a renderlo un posto unico. Ha 3 camere da letto e 2 bagni ed è dotata di tutti i confort dalla connessione wireless alla tv in HD. Il suo carattere distintivo sono gli affreschi: originali e ispirati alla natura, che oltre a dominare all’esterno è protagonista anche all’interno della dimora, e le dona un’inconfondibile atmosfera fiabesca. La casa è situata in un quartiere tranquillo a solo 700 metri dal Guadalupe Railyard District e a poco più di 1 km dalla piazza di Santa Fe, dal mercato e dal teatro dell’Opera. A partire da 214 Euro (35 Euro circa a persona al giorno)

Proprietà Num. 536840
http://www.homeaway.it/affittovacanze/p536840
La città Essaouira è considerata uno dei luoghi più magici della costa atlantica del Marocco, grazie al suo clima temperato e gradevole, all’apertura della sua gente e al suo patrimonio architettonico e culturale. Questo originalissimo appartamento, situato a otto minuti dalla spiaggia, è dotato di un ampio soggiorno con camino, due camere da letto, terrazza e solarium. La casa è un mix originale tra lo stile della tipica casa Hobbit e quello tipico di una dimora marocchina, con i suoi colori accessi e i suoi Tadelakt (rivestimento murale tipico) che rimandano alle atmosfere della vecchia Medina. E’ di 100 mq e può ospitare dalle 2 alle 4 persone. Dispone di un ampio soggiorno con camino, 2 piccoli balconi e un angolo cottura completamente attrezzato. A partire da 67 Euro a notte (poco più di 16 Euro a persona al giorno)

Leave a Reply